Home » Offerte di Lavoro » Opportunità di lavoro per diplomati e laureati in Eismann

Opportunità di lavoro per diplomati e laureati in Eismann

Ti piacerebbe lavorare nel settore delle vendite a domicilio? Sei un giovane laureato o diplomato con una breve esperienza nella vendita?

Eismann, la multinazionale leader nel settore vendita a domicilio di prodotti alimentari surgelati, assume personale in tutta Italia.

Opportunità di lavoro per diplomati e laureati in Eismann
L’azienda nasce nel 1964, anno della fondazione della ex società Eismann Tiefkühl-Heimservice GmbH da parte di cooperative del latte della regione: rappresentanza a Colonia, Düsseldorf, Duisburg e Oberhausen.

Nel 1974 viene creata Eismann, filiale della Milchhof-Eiskrem: la società Tiefkühl-Heimservice GmbH si organizza nella vendita a domicilio di gelati, pasticceria e alimenti surgelati.

L’81 è l’anno dell’espansione in Europa e il 1988 in Italia. Nel 1996 si ha la creazione della Holding Schöller con la fusione dei gruppi Eismann e Schöller. Nel 2002 l’acquisto da parte della Nestlè della Holding Schöller, compresa quindi Eismann. Nel 2004 Eismann si separa da Nestlè e diventa indipendente.

Nel 2009 Eismann si tinge di rosso: nuovi colori per la flotta e per le divise dei venditori.
Nel 2010 Eismann Italia supera i 100 milioni di fatturato e continua il processo di espansione nel territorio italiano, aprendo 3 filiali in Sardegna.

Queste le posizioni attualmente aperte nell’azienda:

QUALITY ASSURANCE SPECIALIST – zona Sona (Verona)
Risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Assicurazione Qualità Prodotti per iniziale attività di controllo e sviluppo prodotti. Requisiti: esperienza in posizione analoga di almeno 2 anni, Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o equipollente, buona conoscenza lingua inglese, buona conoscenza pacchetto Office, disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero, automunito. La conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale.

INCARICATI ALLE VENDITE – varie sedi in tutta Italia
L’azienda cerca per tutte le filiali in Italia “Incaricati alle vendite” a domicilio. Si richiede: Patente categoria “B”; assenza di carichi pendenti e penali; buone capacità relazionali; capacità di impegno e costanza per il raggiungimento degli obiettivi.

JUNIOR CONTROLLER NEO LAUREATO/A – zona Sona (Verona)
Per potenziamento della nostra struttura stiamo ricercando un/una junior controller. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico; ottima conoscenza pacchetto Office; buona conoscenza lingua inglese; disponibilità full time; disponibilità a brevi trasferte.

SALES TRAINER – zona Cuggiono, Brescia, Padova, Porcia, Parma, Reggio Emilia, Pomezia, Varese, Prato, Bologna, Truccazzano, Mantova, Bolzano, Lucca, Trichiana, Livraga, Pavia
La ricerca è rivolta a giovani laureati o diplomati con spiccato talento commerciale, con almeno una breve esperienza nella vendita, dinamici, costanti nell’impegno e desiderosi di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale in una consolidata azienda di vendita diretta. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità organizzativa e tensione al raggiungimento dell’obiettivo.
Requisiti: automuniti, disponibili a periodo iniziale in trasferta, flessibilità oraria
Si offre: contratto a tempo determinato 12 mesi full time, piano incentivante. Possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato.
Le risorse, dopo un periodo di formazione in aula e di training on the job, saranno inserite nel contesto di filiale per portare al successo i nuovi venditori a domicilio e si occupereranno di selezione, formazione e addestramento sul campo di venditori a domicilio.

COMMERCIALE – zona Verona
Si offre: rapporto di dipendenza con retribuzione e incentivi; percorso di crescita e sviluppo professionale; qualificato programma di inserimento e formazione.

Per conoscere le offerte di lavoro in Eismann nel dettaglio e le modalità di candidatura collegarsi al sito internet dell’azienda nella sezione relativa alle posizioni aperte.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*