Home » Offerte di Lavoro » Stage retribuiti in Nestlè per la sede di Assago

Stage retribuiti in Nestlè per la sede di Assago

Nestlè scende di nuovo in campo con diverse opportunità di stage all’interno dell’azienda. La Nestlé, con sede a Vevey, in Svizzera, è una grande azienda multinazionale attiva nel settore alimentare. Produce e distribuisce una grandissima varietà di articoli, dall’acqua minerale agli omogeneizzati, dai surgelati ai latticini.

Opportunità di stage retribuiti in Nestlè

I primi passi di Nestlé in Italia risalgono al 1875, quando alla Prefettura milanese viene depositata l’etichetta della “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Solo più tardi, nel 1913, viene costituita la “Henri Nestlé, società in nome collettivo”.

Nel 1924 apre ad Abbiategrasso, in provincia di Milano, la prima fabbrica per la produzione di farina lattea e latte condensato e, nel 1927, la fabbrica per la produzione di cioccolato a Intra, nel comune di Verbania.
Nel 1988 Nestlé acquista il Gruppo Buitoni, di cui fa parte anche Perugina. Nel 1993 Nestlé rileva Italgel, presente nel mercato del frozen con i marchi Gelati Motta, Antica Gelateria del Corso e La Valle degli Orti, mentre è del 1998 l’acquisizione di Sanpellegrino.

 

Nestlé Italia è oggi una delle più importanti aziende presenti nel settore alimentare del Paese. L’azienda,vanta un organico di circa 5.500 dipendenti occupati nella sede centrale di Milano e nei 13 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Le principali aree di mercato nelle quali opera comprendono i prodotti dolciari e i gelati, i prodotti culinari, i preparati per bevande, i prodotti a base di latte e destinati alla prima infanzia, i prodotti per la nutrizione clinica e quelli PetCare.

Gli stage al momento presenti nell’azienda avranno la durata di 6 mesi. Inoltre i tirocini Nestlè sono retribuiti e certificati dal Bollino «OK Stage», un riconoscimento che la Repubblica degli Stagisti conferisce a quelle aziende aderenti all’RdS network che dichiarano, oltre al rispetto dei punti della Carta dei diritti dello stagista, un tasso di assunzione al termine dello stage di almeno il 30% – tre volte superiore alla media nazionale del 9%.

 

Per quasi tutte le posizioni aperte è necessario possedere un’ottima padronanza della lingua inglese.

Ecco qui di seguito i tirocini attualmente disponibili nella sede di Assago:

Stage International Marketing
Si richiede una Laurea in Economia o Management e un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel.

Stage Supply Chain
È richiesta una Laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia ad indirizzo statistico ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel.

Stage in Comunicazione Esterna
È richiesta una Laurea in Comunicazione o in ambito umanistico ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel e PowerPoint. Inoltre è richiesta un’ottima capacità di stesura testi, utilizzo e conoscenza del mondo digital e dei social network.

Stage Supply & Performance Analyst
È richiesta una Laurea in Ingegneria/Economia ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel.

Stage Ricerca Medico Scientifica
I candidati ideali sono brillanti neo-laureati o laureandi in Dietistica, Nutrizione, Farmacia, Biologia e Scienze dell’Alimentazione.

Stage Trade Marketing
È richiesta una Laurea in Economia/Trade Marketing/Marketing/Management ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel.

Stage Customer Service
È richiesto il possesso di una laurea, un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel.

Stage Comunicazione Interna
È richiesta una Laurea preferibilmente in ambito Economico/ Comunicazione o Umanistico con un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel e Power Point.

Stage Sales Support
È richiesta Laurea Specialistica unitamente ad un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel. La conoscenza di Access costituirà un requisito preferenziale.

Stage Assistant Brand Manager
È richiesta una Laurea Specialistica in Economia o Marketing ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel.

Stage Customer & Category
È richiesta una Laurea Specialistica in Economia o Marketing ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel.

 

Inoltre l’azienda è attualmente alla ricerca di un Digital Marketing & Communication Manager con 2 anni di esperienza in ambito Digital Marketing, e-commerce, Communication.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*