Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Poltronesofà per Venditori e Impiegati

Lavoro in Poltronesofà per Venditori e Impiegati

C’è un’azienda che ha fatto dell’artigianalità e del risparmio i suoi punti di forza. Si tratta di Poltrenesofà che fa rima con “artigiani della qualità”, uno slogan sicuramente già conosciuto a molti per via della pubblicità. Attualmente l’azienda ha posizioni di lavoro aperte, soprattutto nell’area vendite.

Opportunità di lavoro in Poltronesofà

Nata a Forlì nel 1995, Poltronesofà è diventata oggi il marchio leader in Italia nella produzione e vendita di divani e poltrone in tessuto. L’esperienza: da oltre vent’anni si dedica esclusivamente a realizzare prodotti di eccellente qualità, in oltre 50 modelli e 350 rivestimenti diversi, con dieci anni di garanzia sulla struttura.
Tutta la gamma di modelli è realizzata con cura artigianale, ed è interamente fatta a mano in Italia: nel distretto di Forlì e Faenza si realizzano i divani in tessuto, mentre quelli in pelle sono prodotti in Puglia.

Tutto questo a un prezzo accessibile, perché l’azienda punta a mettere la qualità a disposizione di tutti. Poltrenesofà è presente in Italia con 158 negozi e in Europa con 35 negozi tra Francia, Malta e Cipro.

 

Attualmente si sono posizioni disponibili, sia nella rete vendita che nella sede centrale.

In particolare si cercano venditori per le sedi di Aosta, Bologna, Castagnito, Castelletto, Cesena, Cinisello – Milano, Cremona, Empoli, Ferrara, Grosseto, Livorno, Lonato, Lucca, Marghera, Montecatini Terme, Padova, Perignano Di Lari, Piacenza, Pisa, Rovigo, Sanremo, Santa Vittoria D’alba, Saronno, Seregno, Siena, Torino. Requisiti richiesti: laurea, diploma o livello culturale equivalente; una significativa esperienza nelle vendite. È richiesta disponibilità part time/full time, dal lunedì alla domenica con riposi da definire, sabato e domenica sempre lavorativi. I prescelti parteciperanno ai corsi di formazione nella University Poltronesofà. Si offre un pacchetto retributivo composto da compenso mensile + incentivi sulle vendite.

Nella sede centrale di Forlì, invece, si cercano: Visual Merchandiser-Vetrinista; Impiegato/a Ufficio Marketing/comunicazione, Social Media & Web Marketing; Impiegato/a Ufficio Tecnico Junior – Manutenzioni; Data Entry – Controllo Ingressi Telecamere; Impiegato/a Ufficio Progetti Speciali (acquisti-Eventi-viaggi); Impiegato/a Ufficio Sviluppo Prodotto.

 

Per conoscere le informazioni relative alle posizioni aperte e le modalità di candidatura si rimanda alla sezione lavoro del sito aziendale.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*