Home » Offerte di Lavoro » McDonald’s in tour per 50 nuove assunzioni a Torino e Reggio Emilia

McDonald’s in tour per 50 nuove assunzioni a Torino e Reggio Emilia

Con l’avvicinarsi di ogni nuova apertura, il McItalia Job Tour, il tour di selezione che attraversa l’Italia per incontrare le persone che desiderano lavorare con McDonald’s, fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità a chiunque lo desideri di partecipare alle selezioni per diventare crew, ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante.

McDonald's in tour per 100 nuove assunzioni

Dando così l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.

 

Sono circa 50 le posizioni aperte per lavorare nei ristoranti McDonald’s che apriranno a Collegno (Torino) e Reggio Emilia.

In queste città il McItalia Job Tour farà tappa in queste date:

Tappa di Collegno (TO) – Candidature entro il 17 Novembre 2016

Tappa di Reggio Emilia (RE) – Candidature entro il 16 Novembre 2016

Per le nuova aperture previste a Collegno e Reggio Emilia, McDonald’s selezionerà 50 persone dinamiche (25 per ogni nuova apertura) per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.

Sarà l’occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano per la catena di ristorazione.

McDonald’s ha già creato, nel triennio 2013-2015, 3mila posti di lavoro grazie all’apertura di 100 nuovi ristoranti. Per il 2016, McDonald’s Italia ha confermato l’impegno ad aprire circa 30 nuovi ristoranti, per un totale di quasi 1.000 posti di lavoro.

Per partecipare è possibile candidarsi online sul sito dove il candidato potrà selezionare la tappa di interesse tra quelle presenti, rispondere ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse) e inserire il proprio cv. Ai candidati che risulteranno idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le proprie aree comportamentali di forza. Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno così accesso ai colloqui individuali

McDonald’s è alla ricerca di persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di crew, hostess e steward. Per maggiori informazioni cliccare qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*