Home » Concorsi Pubblici » Concorso per assumere 4 unità in Arcea Calabria

Concorso per assumere 4 unità in Arcea Calabria

L’Arcea, l’agenzia della Regione Calabria per le erogazioni in agricoltura, ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 4 unità con profilo professionale giuridico-economico.

Concorso per assumere 4 unità in Arcea CalabriaL’Arcea svolge le funzioni di organismo pagatore per la Regione Calabria degli aiuti derivanti dalla politica agricola comune, dagli interventi sul mercato e sulle strutture del settore agricolo finanziato e/o cofinanziato dai due Fondi FEAGA e FEASR di cui al Regolamento (CE) n. 1290/05 del 21 giugno 2005.

 

In base al proprio Statuto ARCEA può esercitare la funzione di Organismo Pagatore anche per conto delle Province, delle Comunità Montane, dei Comuni, dei Parchi, dei Consorzi di bonifica e degli altri enti pubblici operanti sul territorio della Regio
ne.

L’avviso mira a realizzare una graduatoria finalizzata all’assunzione di 4 unità da inserire nell’Area giuridico-economica, relativa alla categoria D1. Gli incarichi verranno conferiti per periodi di durata variabile in relazione alle specifiche esigenze dell’Ente.

 

La graduatoria avrà durata triennale e potrà essere utilizzata, a scorrimento, per future assunzioni a tempo determinato che si rendessero necessarie.

I requisiti per accedere al bando sono:

  • essere cittadino italiano;
  • godere dei diritti civili e politici;
  • non avere età inferiore a 18 anni;
  • non essere stato destituito o dispensato dall’impiego nella pubblica amministrazione;
  • non avere carichi pendenti e non avere riportato condanne penali;
  • non avere subito condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici; non trovarsi in altri situazioni di incompatibilità o inconferibilità;
  • essere in possesso del diploma di laurea o laurea specialistica , ovvero laurea magistrale in giurisprudenza ed equipollenti o in economia ed equipollenti , conseguita presso università italiane.

 

Le domande dovranno pervenire ad Arcea entro il 16 Settembre 2016. Potranno essere consegnate tramite raccomandata, direttamente all’ufficio protocollo o con posta certificata. Il testo integrale del bando e lo schema di domanda di partecipazione sono consultabili e scaricabili dal sito internet dell’Arcea.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*