Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per Guardie Giurate e Addetti Call Center in Telecontrol

Lavoro per Guardie Giurate e Addetti Call Center in Telecontrol

La società di vigilanza Telecontrol è alla ricerca di nuove figure professionali. Telecontrol è un insieme sinergico di aziende specializzate nella salvaguardia di beni e persone, nella progettazione e nella fornitura di servizi e sistemi di sicurezza per aziende, enti, imprese artigiane, attività commerciali e professionali, abitazioni private, difesa e soccorso personale.

Opportunità di lavoro in Telecontrol

Nato come Istituto di Sorveglianza armata e telesorveglianza dedito a servizi di tipo tradizionale fin dal 1947, Telecontrol si espande nel tempo in modo capillare su tutto il territorio di Piemonte e Lombardia, ampliando in parallelo la sua gamma di servizi di sicurezza integrata.

Oggi Telecontrol si propone al mercato come consulente Globale per la sicurezza, attraverso una preventiva analisi del rischio finalizzata ad individuare, per ciascun cliente, la soluzione più funzionale in perfetto equilibrio tra costi e benefici.

La cultura della sicurezza di Telecontrol nasce e si sviluppa dall’integrazione tra tecnologia, esperienza e risorse umane.

 

L’azienda è al momento alla ricerca di Guardie giurate, Agenti commerciali, Tecnici installatori impianti, receptionist e Portieri.

Guardie giurate – Sedi: Province di Torino, Cuneo, Alessandria, Novara, Aosta, Milano, Monza Brianza, Varese, Arezzo e Perugia.
Si ricercano giovani diplomati provenienti dal mondo militare interessati ad intraprendere una carriera lavorativa nel mondo della Vigilanza Privata.
Saranno considerati requisiti preferenziali: possesso del titolo di diploma di scuola media superiore, precedente esperienza lavorativa in ambito militare, conoscenza dei principali strumenti informatici, buona predisposizione ai rapporti interpersonali e discreta conoscenza della lingua straniera. Disponibilità a lavorare in orario notturno e festivo.
Offerta: inserimento tramite contratto a tempo determinato, formazione aziendale e crescita professionale.

 

Agente commerciale – Si ricercano figure professionali automunite da inserire nell’ambito commerciale per espandere e potenziare la rete vendita. Le zone di maggiore interesse sono: Piemonte, Lombardia, Valle D’Aosta e Toscana.

 

Agenti commerciali -casah24
Si ricercano brillanti giovani per la vendita di Casa H24, il nuovo sistema di sicurezza per la casa e la famiglia.
Sono richiesti diploma di scuola media superiore, minima esperienza di vendita e conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo spiccate capacità relazionali, spirito d’iniziativa, autonomia, comunicatività, forte motivazione e dinamismo.
Offerta: contratto di agenzia tramite partita iva, formazione interna, fisso mensile e provvigioni sul venduto, auto aziendale a disposizione, cellulare.

 

Agenti commerciali senior
Si ricercano risorse commerciali senior con precedente esperienza nella vendita di servizi e impianti di sicurezza che si dedicheranno allo sviluppo del portafoglio clienti business.
Saranno considerati requisiti preferenziali: esperienza di vendita, possesso di diploma di scuola media superiore, conoscenza degli strumenti informatici, possesso di Partita Iva e iscrizione alla Camera di Commercio.
Offerta: contratto di agenzia monomandatario tramite partita iva, formazione, fisso e provvigioni, premi per raggiungimento obiettivi.

 

Tecnici installatori impianti – Zona di lavoro: Province di Torino e Milano.
Si ricercano Tecnici con esperienza nell’installazione, assistenza e manutenzione di sistemi di allarme, antintrusione, videosorveglianza e antincendio.
Sono richiesti Diploma di Perito elettronico/elettrotecnico o informatico, esperienza nel settore elettrico e conoscenza dei sistemi di sicurezza.
Offerta: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, full-time, impegno diurno con reperibilità notturna.

 

Addetti al call center e receptionist – Sedi: Province di Torino, Cuneo, Alessandria, Novara, Aosta, Milano, Monza Brianza, Arezzo e Perugia.
Le risorse saranno inserite nell’area Servizi Fiduciari della Telecontrol Vigilanza Spa e si occuperanno della gestione della reception dei nostri principali clienti e customer care telefonico.
Si richiede un Diploma di scuola media superiore, conoscenza dei principali strumenti informatici, patente B e buona conoscenza di almeno una lingua straniera.
Predisposizione ai rapporti interpersonali, cortesia e serietà saranno considerati titoli preferenziali.
Offerta: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato e formazione aziendale.

 

Portieri – disponibili a lavorare in orario notturno e festivo. Sedi: Province di Torino, Cuneo, Alessandria, Novara, Aosta, Milano, Monza Brianza, Arezzo e Perugia.
Le risorse saranno inserite nell’area Servizi Fiduciari della Telecontrol Vigilanza Spa e si occuperanno del controllo accessi e gestione portineria dei nostri principali clienti.
Si richiede conoscenza dei principali strumenti informatici, patente B ed eventuale conoscenza di lingue straniere.
Predisposizione ai rapporti interpersonali, cortesia e serietà saranno considerati titoli preferenziali.
Offerta: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato e formazione aziendale.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*