Home » Concorsi Pubblici » Sardegna, concorso per 3 posti Categorie Protette

Sardegna, concorso per 3 posti Categorie Protette

Il comune di La Maddalena, in Sardegna, ha indetto un concorso per la copertura di 3 posti a tempo indeterminato.

Sardegna, concorso per 3 posti Categorie ProtetteNello specifico si tratta di 2 posti di istruttore amministrativo contabile categoria C posizione economica 1 e un posto di istruttore tecnico (geometra) categoria C posizione economica 1.

 

I posti riguardano le categorie protette.

Sono ammessi a partecipare al concorso per istruttore amministrativo i candidati che siano in possesso, oltre ai requisiti generali, dei seguenti requisiti:
• Diploma di ragioniere, perito commerciale o titolo equipollente, ovvero laurea in Economia e Commercio o titolo equipollente ;
• Iscrizione agli elenchi di cui all’art. 8 della Legge n.68/99, alla data della presentazione della domanda ,(la mancata dichiarazione di tale titolo e delle ragioni da cui esso deriva comporta l’inammissibilità della domanda di partecipazione);
• Conoscenza di elementi di una lingua straniera a scelta (fra Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco);
• Conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse dei programmi informatici più diffusi.

 

Per la selezione relativa alla posizione di geometra i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di geometra, ovvero titolo equipollente, (ovvero laurea in Ingegneria o titolo equipollente) ;
• Iscrizione agli elenchi di cui all’art. 8 della Legge n.68/99, alla data della presentazione della domanda; (la mancata dichiarazione di tale titolo e delle ragioni da cui esso deriva comporta l’inammissibilità della domanda di partecipazione);
• Conoscenza di elementi di una lingua straniera a scelta (fra Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco);
• Conoscenza di base dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse dei programmi informatici più diffusi.
• possesso della patente di guida B o B speciale.

 

Le domande di partecipazione al concorso, dovranno essere inoltrate al Comune di La Maddalena, Ufficio Personale, Piazza Garibaldi, 07024 La Maddalena (OT) tramite servizio postale, oppure presentate direttamente o tramite corriere all’Ufficio Protocollo del Comune oppure trasmesse via pec.
Le prove d’esame, qualora sia necessario per l’alto numero di partecipanti o per altre particolari circostanze, possono essere precedute da un‘eventuale prova preselettiva basata su quiz a risposta sintetica a scelta multipla contenuti in apposito questionario relativi ad argomenti inerenti le prove d’esame. Gli esami consisteranno in due prove scritte, anche a contenuto teorico – pratico ed in una prova orale.

 
Gli interessati alla selezione potranno presentare domanda secondo le indicazioni stabilite nell’avviso pubblicato sul sito. Per inviare la domanda c’è tempo fino al 17 Agosto 2016.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*