Home » Offerte di Lavoro » Veneto, 1000 assunzioni nel nuovo centro commerciale

Veneto, 1000 assunzioni nel nuovo centro commerciale

A Verona aprirà un nuovo centro commerciale nell’area industriale ex Officine Adige entro la primavera del 2017 e creerà nuovi posti di lavoro. Addirittura si parla di oltre 1000 assunzioniIl nuovo Adigeo avrà una superficie lorda affittabile di 42.000 mq e circa 130 negozi e servizi.

Veneto, 1000 assunzioni nel nuovo centro commerciale

A darne notizia il quotidiano Verona Sera che dà conto della conferenza stampa sull’aggiornamento dei lavori, alla quale ha partecipato il sindaco Flavio Tosi, descrivendo la posizione strategica dell’intervento: situato a soli 500 metri dall’uscita principale dell’autostrada A4 che dà accesso al centro città di Verona sulla principale arteria cittadina.

Può essere così facilmente raggiunto da circa 585.000 persone in 30 minuti. Inoltre sarà disponibile un parcheggio sotterraneo gratuito di 2.500 posti auto e una fermata del metrobus di  fronte al centro commerciale.

 
Il progetto è stato rilevato da ECE, leader europeo del mercato dei centri commerciali con 196 centri in gestione ed attività in 16 Paesi che ha creato una struttura ad alta sostenibilità, da sempre un elemento chiave della filosofia di ECE.

Alla realizzazione del progetto collaborano anche CDS Holding e CDS Costruzioni, società che progettano e realizzano strutture commerciali per gli operatori della Grande Distribuzione Organizzata (GDO). Per la struttura sono stati stanziati ben 150 milioni di Euro di investimento.

“Siamo molto orgogliosi che questo gruppo, – ha detto il sindaco di Verona, Tosi – uno dei più grandi a livello mondiale con oltre 200 centri commerciali gestiti, abbia scelto proprio Verona per questo investimento che va nella logica dell’urbanistica moderna di recuperare il territorio anziché utilizzarne di nuovo. Siamo infine molto soddisfatti – ha concluso Tosi – per gli oltre mille posti di lavoro che si andranno a creare e che saranno fondamentali per portare respiro alla nostra economica locale”.

 

Le figure ricercate riguarderanno sicuramente il personale nei punti vendita e nelle aree del centro commerciale: commessi, magazzinieri, responsabili, addetti alle pulizie, ecc. Il cantiere si sta realizzando in maniera molto rapida, secondo gli addetti ai lavori. Quindi non rimane altro che attendere la campagna recruiting e tenere d’occhio prossimamente le nostre pagine per saperne di più.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*