Home » Concorsi Pubblici » Comune Bari: Concorso per 28 Amministrativi ed Insegnanti

Comune Bari: Concorso per 28 Amministrativi ed Insegnanti

Su proposta dell’assessore al Personale Angelo Tomasicchio, la giunta ha approvato questa mattina l’assunzione di 28 unità lavorative tra insegnanti di scuola materna, cuochi, assistenti all’infanzia, istruttori direttivi dei servizi educativi ed esecutori addetti ai servizi da effettuarsi entro il 2018.
Comune Bari: Concorso per 28 Amministrativi ed Insegnanti

Infatti, a causa della cessazione del rapporto lavorativo conseguente al pensionamento di diversi dipendenti dell’ente, la dotazione organica del Comune di Bari subirà al 2017 una riduzione pari a 204 unità professionali rispetto a quella esistente al 2014,

 

A dare la notizia è la stessa Amministrazione barese, attraverso un recente comunicato relativo al nuovo piano assunzioni Comune di Bari. La giunta comunale del capoluogo pugliese, infatti, ha autorizzato il reclutamentodi nuovo personale per la copertura di 28 posti di lavoro nelle Scuole baresi.

 

Le nuove assunzioni nelle Scuole riguarderanno, dunque, 28 unità di personale. I posti di lavoro a Bari saranno così distribuiti, in base alle figure professionali richieste:
– n. 11 posti per Insegnanti di Scuola Materna;
– n. 4 posti per Cuochi;
– n. 3 posti per Assistenti all’Infanzia;
– n. 2 posti per Istruttori Direttivi di Servizi Educativi;
– n. 8 posti per Esecutori Addetti ai Servizi.

 

Gli interessati alle future assunzioni a Bari e alle opportunità di lavoro nelle Scuole dovranno attendere la pubblicazione dei bandi ufficiali. Sugli stessi saranno indicate le modalità di candidatura e di selezione per ciascun profilo. Gli avvisi saranno pubblicati nella pagina web Comune di Bari Concorsi, pertanto vi consigliamo di monitorarla.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*