Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per 210 operai Forestali in Puglia

Lavoro per 210 operai Forestali in Puglia

Nuove opportunità di lavoro in Puglia grazie all’annunciato piano di assunzioni in ARIF, l’Agenzia Regionale per le attività Irrigue e Forestali della Regione Puglia. L’azienda assumerà 210 risorse tra Operai Forestali e Irrigui. Ecco cosa c’è da sapere sulle prossime assunzioni in Arif Puglia.

Lavoro per 210 operai Forestali in PugliaArif è l’Agenzia Regionale per le attività Irrigue e Forestali della Regione Puglia. Si tratta di un ente tecnico operativo costituito nel 2010. Si occupa di interventi per sostenere l’agricoltura e tutelare il patrimonio boschivo

Le assunzioni Arif saranno effettuate mediante contrattidi somministrazione lavoro. Gli incarichi di lavoro si concluderanno entro il giorno 17 settembre per gli Operai Irrigui e 1 ottobre 2016 per i Forestali.

 

Le opportunità di lavoro in Puglia sono 210 e sono rivolte a coloro che hanno già collaborato con l’Arif nel 2015. Le assunzioni saranno così distribuite, in base a profili professionali e sedi di riferimento:

  • n. 170 posti per Operai Forestali, di cui:
    – n. 40 – province Bari e BAT;
    – n. 5 – provincia di Brindisi;
    – n. 75 – provincia di Foggia;
    – n. 24 – provincia di Lecce;
    – n. 26 – provincia di Taranto;
  • n. 40 posti per Operai Irrigui, di cui:
    – n. 14 – zona Bari Nord;
    – n. 20 – zone di Bari Murgia e Taranto;
    – n. 6 – zone di Bari Sud e Bari Sud Est.

Per tutte le figure sarà data precedenza, ai fini della selezione, ai candidati con maggiore esperienza e con reddito familiare più basso.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*