Lavoro in Geox per Diplomati e Laureati, sede centrale

Nuove opportunità di lavoro con Geox, azienda specializzata nel settore calzaturiero. Geox Spa è una società italiana che produce scarpe e capi di abbigliamento sportivo, fondata nel 1995 dall’imprenditore Mario Moretti Polegato. La sede amministrativa è situata a Montebelluna (Treviso).

Opportunità di lavoro con Geox

Geox si è attestata al primo posto in Italia e al secondo nel mondo per numero di capi commercializzati nel comparto del lifestyle-casual.
Geox ha una rete di 1.150 negozi monomarca, circa 11 000 punti vendita multimarca ed è presente in 103 paesi del mondo. Nel 2008 oltre il 60% del fatturato – 892 milioni di euro – è derivato dalle esportazioni: buona parte di queste sono assorbite dai mercati tedesco, francese, spagnolo e statunitense.

 

Al momento sono diverse le posizioni aperte in Geox, sia nell’ambito Corporate che Retail. Si ricerca personale per lavorare in Veneto, Calabria, Toscana, Sicilia e Lazio.

Per tutte le posizioni si offre un contratto a tempo pieno e indeterminato.
Si richiedono esperienza da 2 a 5 anni nel settore, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, capacità comunicative e gestionali.

 

Queste le posizioni aperte attualmente:

DISTRICT MANAGER – Cosenza, Verona
Si richiedono esperienza nella gestione del personale e nel ruolo. I candidati ideali hanno ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo spiccate doti organizzative, empatia e di leadership.

STORE MANAGER – Firenze, Catania, Roma
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa in ruoli analoghi. Richiesti capacità di comprendere in modo eccellente numeri e KPI, ottimo inglese e conoscenza dei principali strumenti informatici.

ADDETTO CUSTOMER SERVICE EUROPA CENTRALE – Biadene di Montebelluna
La selezione è rivolta a candidati con almeno un anno di esperienza. Richiesta la conoscenza avanzata della lingua inglese, francese e / o tedesca. Necessaria anche la conoscenza del pacchetto Office.

LEGGI ANCHE  Aeroporto Fiumicino: posizioni aperte per 60 commessi

ADDETTO ACQUISTI PRODOTTO FINITO CALZATURE – Biadene di Montebelluna
Le risorse hanno 3 o 4 anni di esperienza nella mansione. Provengono dal settore calzaturiero e sono disponibili ad effettuare trasferte. Hanno familiarità con la lingua inglese e i principali sistemi informatici.

RETAIL ORDERS MANAGEMENT SPECIALIST – Biadene di Montebelluna
L’offerta di lavoro Geox è rivolta a laureati in materie statistiche o economiche. Si richiedono breve esperienza e ottima conoscenza di Excel, AS400 e TXT. Completa il profilo un ottimo Inglese.

LOGISTICS ENGINEER SPECIALIST – Signoressa di Trevignano
Tra i requisiti laurea in Ingegneria Gestionale o simili, ed esperienza di 3/4 anni nella mansione, preferibile in magazzini di logistica strutturati. Per candidarsi occorrono anche la predisposizione al lavoro di gruppo, l’ottimo uso di Office, preferibile AS400 e Waterfall.

ADDETTO BILANCIO CONSOLIDATO E COORDINAMENTO FILIALI – Biadene di Montebelluna
Si ricercano laureati in materie economiche. Ai candidati si richiede esperienza di 4/5 anni in società di revisione, conoscenza della lingua inglese, dei principi contabili IFRS. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP.

ADDETTO CUSTOMER SERVICE ITALIA – Biadene di Montebelluna
I candidati ideali hanno esperienza minima di un anno nel ruolo. Conoscono Office e possiedono buone capacità di comunicazione. Richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese.

MARKETING & BRAND CONTROLLER – Biadene di Montebelluna
Il candidato ideale possiede una laurea in Economia; 3/4 anni di esperienza nel ruolo maturata in realtà modernamente organizzate, di medio-grandi dimensioni; conoscenza lingua inglese; capacità di analisi, precisione e affidabilità; capacità di lavorare per obiettivi . Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP FI/CO DB Oracle.

OPERATIONS AND INDUSTRIAL REPORTING SPECIALIST – Biadene di Montebelluna
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: laurea in Economia o Ingegneria gestionale; 3/4 anni di esperienza nel ruolo maturata in realtà modernamente organizzate, di medio-grande dimensioni; conoscenza lingua inglese; capacità di analisi, precisione, affidabilità e abilità nella gestione di dati e data mining; spiccate doti relazionali e chiarezza espositiva anche attraverso l’utilizzo di strumenti con forte efficacia comunicativa; capacità di lavorare per obiettivi .

LEGGI ANCHE  RE/MAX annuncia 900 nuove assunzioni per consulenti immobiliari in tutta Italia

RETAIL ALLOCATOR ITALY e SPAIN – Biadene di Montebelluna
Caratteristiche del candidato: esperienza di almeno 1 anno svolta negli ambiti Stock Controlling/Planning e provenienza da aziende del settore fashion o della grande distribuzione; precisione, competenze analitiche, organizzative e di problem solving; ottima padronanza degli applicativi Office, in particolare di Excel, AS400 e TXT; ottima conoscenza della lingua inglese e per la Spagna della lingua spagnola; laurea di primo livello o specialistica in ambito statistico o economico.

 

Il Gruppo è anche alla ricerca di un Tecnico di Produzione Calzature per l’Asia. Requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa in aziende del settore calzaturiero, disponibilità a lunga permanenza presso sedi estere.

Geox offre la possibilità di accedere al form on line attraverso cui i candidati possono registrare il proprio Curriculum Vitae elettronico ed aggiornarlo in qualsiasi momento.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Nuove opportunità di lavoro con Geox, azienda specializzata nel settore calzaturiero. Geox Spa è una società italiana che produce scarpe e capi di abbigliamento sportivo, fondata nel 1995 dall'imprenditore Mario Moretti Polegato. La sede amministrativa è situata a Montebelluna (Treviso). Opportunità di lavoro con Geox Geox si è attestata al primo posto in Italia e al secondo nel mondo per numero di capi commercializzati nel comparto del lifestyle-casual. Geox ha una rete di 1.150 negozi monomarca, circa 11 000 punti vendita multimarca ed è presente in 103 paesi del mondo. Nel 2008 oltre il 60% del fatturato - 892 milioni di euro - è derivato dalle esportazioni: buona parte di queste sono assorbite dai mercati tedesco, francese, spagnolo e statunitense.   Al momento sono diverse le posizioni aperte in Geox, sia nell'ambito Corporate che Retail. Si ricerca personale per lavorare in Veneto, Calabria, Toscana, Sicilia e Lazio. Per tutte le posizioni si offre un contratto a tempo pieno e indeterminato. Si richiedono esperienza da 2 a 5 anni nel settore, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, capacità comunicative e gestionali.   Queste le posizioni aperte attualmente: DISTRICT MANAGER – Cosenza, Verona Si richiedono esperienza nella gestione del personale e nel ruolo. I candidati ideali hanno ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo spiccate doti organizzative, empatia e di leadership. STORE MANAGER – Firenze, Catania, Roma La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa in ruoli analoghi. Richiesti capacità di comprendere in modo eccellente numeri e KPI, ottimo inglese e conoscenza dei principali strumenti informatici. ADDETTO CUSTOMER SERVICE EUROPA CENTRALE – Biadene di Montebelluna La selezione è rivolta a candidati con almeno un anno di esperienza. Richiesta la conoscenza avanzata della lingua inglese, francese e / o tedesca. Necessaria anche la conoscenza del pacchetto Office. ADDETTO ACQUISTI PRODOTTO FINITO CALZATURE – Biadene di Montebelluna Le risorse hanno 3 o 4 anni di esperienza nella mansione. Provengono dal settore calzaturiero e sono disponibili ad effettuare trasferte. Hanno familiarità con la lingua inglese e i principali sistemi informatici. RETAIL ORDERS MANAGEMENT SPECIALIST – Biadene di Montebelluna L’offerta di lavoro Geox è rivolta a laureati in materie statistiche o economiche. Si richiedono breve esperienza e ottima conoscenza di Excel, AS400 e TXT. Completa il profilo un ottimo Inglese. LOGISTICS ENGINEER SPECIALIST – Signoressa di Trevignano Tra i requisiti laurea in Ingegneria Gestionale o simili, ed esperienza di 3/4 anni nella mansione, preferibile in magazzini di logistica strutturati. Per candidarsi occorrono anche la predisposizione al lavoro di gruppo, l’ottimo uso di Office, preferibile AS400 e Waterfall. ADDETTO BILANCIO CONSOLIDATO E COORDINAMENTO FILIALI – Biadene di Montebelluna Si ricercano laureati in materie economiche. Ai candidati si richiede esperienza di 4/5 anni in società di revisione, conoscenza della lingua inglese, dei principi contabili IFRS. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP. ADDETTO CUSTOMER SERVICE ITALIA – Biadene di Montebelluna I candidati ideali hanno esperienza minima di un anno nel ruolo. Conoscono Office e possiedono buone capacità di comunicazione. Richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese. MARKETING & BRAND CONTROLLER – Biadene di Montebelluna Il candidato ideale possiede una laurea in Economia; 3/4 anni di esperienza nel ruolo maturata in realtà modernamente organizzate, di medio-grandi dimensioni; conoscenza lingua inglese; capacità di analisi, precisione e affidabilità; capacità di lavorare per obiettivi . Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP FI/CO DB Oracle. OPERATIONS AND INDUSTRIAL REPORTING SPECIALIST – Biadene di Montebelluna Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: laurea in Economia o Ingegneria gestionale; 3/4 anni di esperienza nel ruolo maturata in realtà modernamente organizzate, di medio-grande dimensioni; conoscenza lingua inglese; capacità di analisi, precisione, affidabilità e abilità nella gestione di dati e data mining; spiccate doti relazionali e chiarezza espositiva anche attraverso l’utilizzo di strumenti con forte efficacia comunicativa; capacità di lavorare per obiettivi . RETAIL ALLOCATOR ITALY e SPAIN – Biadene di Montebelluna Caratteristiche del candidato: esperienza di almeno 1 anno svolta negli ambiti Stock Controlling/Planning e provenienza da aziende del settore fashion o della grande distribuzione; precisione, competenze analitiche, organizzative e di problem solving; ottima padronanza degli applicativi Office, in particolare di Excel, AS400 e TXT; ottima conoscenza della lingua inglese e per la Spagna della lingua spagnola; laurea di primo livello o specialistica in ambito statistico o economico.   Il Gruppo è anche alla ricerca di un Tecnico di Produzione Calzature per l’Asia. Requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa in aziende del settore calzaturiero, disponibilità a lunga permanenza presso sedi estere. Geox offre la possibilità di accedere al form on line attraverso cui i candidati possono registrare il proprio Curriculum Vitae elettronico ed aggiornarlo in qualsiasi momento.