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Lavoro per addetti alla vendita in Lovable

Branded Apparel Italia seleziona personale per i negozi Lovable in tutta Italia.

Branded Apparel Italia ù un’Azienda del Gruppo DBA e gestisce cinque marchi di grande notorietà: Lovable, Fila Underwear, Playtex, Wondebra e Dim.

Lavoro per addetti alla vendita in Lovable

Le principali funzioni dell’Organizzazione, che conta circa 460 dipendenti sono: Marketing, Vendite, Supply Chain, Risorse Umane, Finance, Ricerca & Sviluppo, Acquisti ed Information Technologies.

Lovable Ăš un marchio di HANES Italy Srl, che gestisce marchi di grande notorietĂ  nel settore intimo: Lovable, Fila Underwear, Playtex e Wonderbra. Lovable inizia la sua storia sul mercato italiano nel 1962.

Attualmente le ricerche di personale riguardano le seguenti posizioni:

Addetti alla Vendita – Brescia, Roma, Stezzano, Milano, Cento
Richiesti i seguenti requisiti: passione per la vendita; buone capacitĂ  di ascolto, comunicazione e teamworking; spiccata sensibilitĂ  verso le tendenze moda; buon utilizzo del computer e del pacchetto office.

Stage curriculare retail – Grassobbio (Bg)
Si cerca un tirocinante che si occuperĂ  della realizzazione dei book grafici di prodotto in vista delle riunioni nazionali, per fornire supporto nell’organizzazione degli eventi occupandosi di spedizioni, preparazione campionari, demo scalette e prenotazioni spostamenti. AffiancherĂ  il team di Visual Merchandising nella definizione degli allestimenti e Analisi dei principali KPI’s del canale.

Partner commerciale Provincia di Verona, Marche, Vimodrone
Per assumere con successo il ruolo si richiedono: passione per la vendita; spiccato spirito imprenditoriale; comprovata esperienza nella gestione di negozio e di un team di lavoro; buon utilizzo del computer e del pacchetto office.

Retail Business Analyst&Stock Planner – Grassobbio (Bg)
Il candidato ideale ha una laurea in economia o ingegneria gestionale ed un’esperienza professionale di almeno 1 o 2 anni in ruoli analoghi. Sul piano personale non possono mancare: predisposizione al lavoro in team, spiccate doti comunicative, precisione, gestione dello stress. È richiesta un’ottima conoscenza di excel e una buona conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da aziende del settore Retail.
Si offre un contratto a tempo determinato, sostituzione maternitĂ .

Responsabile di Punto Vendita Reggio Emilia, Arezzo
Richiesti spiccato spirito imprenditoriale, comprovata esperienza nella gestione di negozio e di un team di lavoro, tensione agli obiettivi e passione per la vendita.

Per conoscere tutti i dettagli relativi alle offerte di lavoro e per inviare le proprie candidatura si rimanda al sito di Branded Apparel Italia alla sezione lavoro cliccando qui

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