Lavoro per addetti alla vendita in Lovable

Branded Apparel Italia seleziona personale per i negozi Lovable in tutta Italia.

Branded Apparel Italia è un’Azienda del Gruppo DBA e gestisce cinque marchi di grande notorietà: Lovable, Fila Underwear, Playtex, Wondebra e Dim.

Lavoro per addetti alla vendita in Lovable

Le principali funzioni dell’Organizzazione, che conta circa 460 dipendenti sono: Marketing, Vendite, Supply Chain, Risorse Umane, Finance, Ricerca & Sviluppo, Acquisti ed Information Technologies.

Lovable è un marchio di HANES Italy Srl, che gestisce marchi di grande notorietà nel settore intimo: Lovable, Fila Underwear, Playtex e Wonderbra. Lovable inizia la sua storia sul mercato italiano nel 1962.

Attualmente le ricerche di personale riguardano le seguenti posizioni:

Addetti alla Vendita – Brescia, Roma, Stezzano, Milano, Cento
Richiesti i seguenti requisiti: passione per la vendita; buone capacità di ascolto, comunicazione e teamworking; spiccata sensibilità verso le tendenze moda; buon utilizzo del computer e del pacchetto office.

Stage curriculare retail – Grassobbio (Bg)
Si cerca un tirocinante che si occuperà della realizzazione dei book grafici di prodotto in vista delle riunioni nazionali, per fornire supporto nell’organizzazione degli eventi occupandosi di spedizioni, preparazione campionari, demo scalette e prenotazioni spostamenti. Affiancherà il team di Visual Merchandising nella definizione degli allestimenti e Analisi dei principali KPI’s del canale.

Partner commerciale Provincia di Verona, Marche, Vimodrone
Per assumere con successo il ruolo si richiedono: passione per la vendita; spiccato spirito imprenditoriale; comprovata esperienza nella gestione di negozio e di un team di lavoro; buon utilizzo del computer e del pacchetto office.

Retail Business Analyst&Stock Planner – Grassobbio (Bg)
Il candidato ideale ha una laurea in economia o ingegneria gestionale ed un’esperienza professionale di almeno 1 o 2 anni in ruoli analoghi. Sul piano personale non possono mancare: predisposizione al lavoro in team, spiccate doti comunicative, precisione, gestione dello stress. È richiesta un’ottima conoscenza di excel e una buona conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da aziende del settore Retail.
Si offre un contratto a tempo determinato, sostituzione maternità.

LEGGI ANCHE  Opportunità di lavoro per 50 addetti pulizie all'Aeroporto di Fiumicino a marzo 2024

Responsabile di Punto Vendita Reggio Emilia, Arezzo
Richiesti spiccato spirito imprenditoriale, comprovata esperienza nella gestione di negozio e di un team di lavoro, tensione agli obiettivi e passione per la vendita.

Per conoscere tutti i dettagli relativi alle offerte di lavoro e per inviare le proprie candidatura si rimanda al sito di Branded Apparel Italia alla sezione lavoro cliccando qui

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Branded Apparel Italia seleziona personale per i negozi Lovable in tutta Italia. Branded Apparel Italia è un’Azienda del Gruppo DBA e gestisce cinque marchi di grande notorietà: Lovable, Fila Underwear, Playtex, Wondebra e Dim. Lavoro per addetti alla vendita in Lovable Le principali funzioni dell’Organizzazione, che conta circa 460 dipendenti sono: Marketing, Vendite, Supply Chain, Risorse Umane, Finance, Ricerca & Sviluppo, Acquisti ed Information Technologies. Lovable è un marchio di HANES Italy Srl, che gestisce marchi di grande notorietà nel settore intimo: Lovable, Fila Underwear, Playtex e Wonderbra. Lovable inizia la sua storia sul mercato italiano nel 1962. Attualmente le ricerche di personale riguardano le seguenti posizioni: Addetti alla Vendita - Brescia, Roma, Stezzano, Milano, Cento Richiesti i seguenti requisiti: passione per la vendita; buone capacità di ascolto, comunicazione e teamworking; spiccata sensibilità verso le tendenze moda; buon utilizzo del computer e del pacchetto office. Stage curriculare retail - Grassobbio (Bg) Si cerca un tirocinante che si occuperà della realizzazione dei book grafici di prodotto in vista delle riunioni nazionali, per fornire supporto nell'organizzazione degli eventi occupandosi di spedizioni, preparazione campionari, demo scalette e prenotazioni spostamenti. Affiancherà il team di Visual Merchandising nella definizione degli allestimenti e Analisi dei principali KPI's del canale. Partner commerciale Provincia di Verona, Marche, Vimodrone Per assumere con successo il ruolo si richiedono: passione per la vendita; spiccato spirito imprenditoriale; comprovata esperienza nella gestione di negozio e di un team di lavoro; buon utilizzo del computer e del pacchetto office. Retail Business Analyst&Stock Planner - Grassobbio (Bg) Il candidato ideale ha una laurea in economia o ingegneria gestionale ed un’esperienza professionale di almeno 1 o 2 anni in ruoli analoghi. Sul piano personale non possono mancare: predisposizione al lavoro in team, spiccate doti comunicative, precisione, gestione dello stress. È richiesta un’ottima conoscenza di excel e una buona conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da aziende del settore Retail. Si offre un contratto a tempo determinato, sostituzione maternità. Responsabile di Punto Vendita Reggio Emilia, Arezzo Richiesti spiccato spirito imprenditoriale, comprovata esperienza nella gestione di negozio e di un team di lavoro, tensione agli obiettivi e passione per la vendita. Per conoscere tutti i dettagli relativi alle offerte di lavoro e per inviare le proprie candidatura si rimanda al sito di Branded Apparel Italia alla sezione lavoro cliccando qui