Veneto, 200 posti di lavoro nel centro commerciale Parcofiore

In Veneto sono in arrivo centinaia di nuove assunzioni.

Il nuovo centro commerciale Parcofiore in via di realizzazione a Castello Roganzuolo, una frazione del comune di San Fior, nella provincia di Treviso, darà lavoro a 200 persone. Aprirà entro la fine del 2016.

Veneto, 200 posti di lavoro nel centro commerciale Parcofiore
Nella sede del Comune di San Fior è possibile consegnare il proprio curriculum. Già, perché all’ingresso del municipio è stato collocato un contenitore in cui inserire le candidature.

Nei colloqui, a parità di competenze e abilità, sarà titolo preferenziale la residenza nel Comune.

Secondo le news che arrivano dalla Tribuna di Treviso on line il nuovo centro commerciale, che sarà composto da dieci attività commerciali e si collocherà nell’area di 100 mila metri quadrati dell’ex Sarom, offrirà posti di lavoro a commesse, cassieri, magazzinieri, addetti nel settore della ristorazione, ma anche impiegati nel settore bancario.

Queste sono alcune delle figure ricercate secondo quanto riportato sul web dal quotidiano.

In queste settimane il municipio sta raccogliendo i curriculum che verranno poi girati agli operatori commerciali delle grandi catene commerciali presenti nel nuovo shopping center.

Il curriculum possono essere inoltrati anche via mail all’indirizzo protocollo@comune.san-fior.tv.it», fa sapere l’amministrazione comunale.

LEGGI ANCHE  Ferrovie dello Stato: posizioni aperte a marzo 2024 per diplomati nel settore immobiliare
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
In Veneto sono in arrivo centinaia di nuove assunzioni. Il nuovo centro commerciale Parcofiore in via di realizzazione a Castello Roganzuolo, una frazione del comune di San Fior, nella provincia di Treviso, darà lavoro a 200 persone. Aprirà entro la fine del 2016. Veneto, 200 posti di lavoro nel centro commerciale Parcofiore Nella sede del Comune di San Fior è possibile consegnare il proprio curriculum. Già, perché all’ingresso del municipio è stato collocato un contenitore in cui inserire le candidature. Nei colloqui, a parità di competenze e abilità, sarà titolo preferenziale la residenza nel Comune. Secondo le news che arrivano dalla Tribuna di Treviso on line il nuovo centro commerciale, che sarà composto da dieci attività commerciali e si collocherà nell'area di 100 mila metri quadrati dell'ex Sarom, offrirà posti di lavoro a commesse, cassieri, magazzinieri, addetti nel settore della ristorazione, ma anche impiegati nel settore bancario. Queste sono alcune delle figure ricercate secondo quanto riportato sul web dal quotidiano. In queste settimane il municipio sta raccogliendo i curriculum che verranno poi girati agli operatori commerciali delle grandi catene commerciali presenti nel nuovo shopping center. Il curriculum possono essere inoltrati anche via mail all’indirizzo protocollo@comune.san-fior.tv.it», fa sapere l'amministrazione comunale.