Home » Offerte di Lavoro » Assistenza Clienti: formazione e lavoro per 150 persone a Cagliari

Assistenza Clienti: formazione e lavoro per 150 persone a Cagliari

L’agenzia del lavoro Openjobmetis sta cercando 150 addetti customer service per conto di un’importante azienda multinazionale operante nell’ambito dell’assistenza clienti.

Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 14 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.

Assistenza Clienti: formazione e lavoro per 150 persone a Cagliari
Le risorse, secondo quanto si legge nell’annuncio presente sul sito, inserite all’interno di un ambiente dinamico e stimolante, si occuperanno dell’assistenza al cliente rispondendo alle richieste in maniera efficace e tempestiva attraverso l’utilizzo della piattaforma software aziendale. Avranno l’obiettivo di risolvere le problematiche poste dal cliente con la massima attenzione, professionalità ed empatia, seguendo correttamente le procedure aziendali anche durante elevati carichi di lavoro.

La sede di lavoro è Cagliari.

I candidati devono essere caratterizzati da un forte orientamento al cliente, ottime capacità di comunicazione (sia verbale che scritta) e di relazione, spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi e alla ricerca autonoma di soluzioni, predisposizione al lavoro in team.

I requisiti richiesti per l’accesso alla selezione sono il possesso del diploma, ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, conoscenza della lingua inglese, flessibilità oraria e disponibilità immediata all’inserimento con orario full-time su turni, dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione, nella fascia oraria tra le 6 e le 24.

È necessaria la disponibilità di un mezzo per il raggiungimento della sede di lavoro.

I candidati dovranno inoltre essere disponibili a partecipare a un percorso di formazione gratuito, propedeutico all’attività lavorativa, della durata di due settimane.

L’azienda offre iniziale contratto in somministrazione di circa un mese con possibilità di proroga e successivo inserimento.
Gli interessati all’offerta in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura allegando un dettagliato curriculum vitae in risposta all’annuncio presente sul sito dell’Agenzia del lavoro.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*