Lavoro per addetti alla vendita in Yamamay

Hai una particolare predisposizione alla vendita, in particolare nel settore della biancheria intima?

C’è un’azienda molto rinomata, Yamamay, che attualmente sta cercando nuovo personale da inserire all’interno dei suoi punti vendita.

In parLavoro per addetti alla vendita in Yamamayticolare le figure ricercate, sia full time che part time, riguardano  ruoli inerenti l’accoglienza clienti e la gestione della vendita assistita, le attività di Cassa, l’attività di gestione del magazzino; le attività di assortimento e riassortimento  e gestione delle attività di Visual Indoor e Outdoor.

Yamamay nasce nel 2001 da un’idea dell’imprenditore napoletano Gianluigi Cimmino, il quale, credendo fortemente nel potenziale del mondo del retail e del mercato dell’intimo, decide di investire con l’ausilio della sua famiglia su una nuova sfida imprenditoriale.

Al timone della Inticom S.p.A. si pone Luciano Cimmino, padre di Gianluigi, già protagonista del successo di Original Marines, con loro anche la figlia Barbara, che crea la Yamacademy, corporate school dell’azienda, e suo marito Francesco Pinto, già manager in Procter & Gamble ed ad oggi Presidente della Inticom S.p.A.

Esattamente dopo dieci anni di vita, Yamamay vive un secondo momento di grande sviluppo e crescita, grazie all’ingresso della famiglia Carlino, fondatrice del marchio Carpisa e alla creazione della Pianoforte Holding, nella quale convergono due brand di straordinario successo: Yamamay e Carpisa.

“Più uniti, più forti” diventa il motto del gruppo, che raggiunge in poco tempo il traguardo dei 1000 negozi, con più di 1200 dipendenti.

Le posizioni attualmente aperte riguardano i seguenti profili:

Graphic designer

Si richiede titolo di Laurea in Graphic Design o similari con esperienza di almeno 4 anni nel ruolo in Aziende modernamente strutturate; conoscenza avanzata della suite Adobe CC/CS;  creatività e spirito d’iniziativa; capacità di lavorare in team e per obiettivi

LEGGI ANCHE  Opportunità di carriera con TikTok: posizioni aperte e modalità di candidatura

Personale di Vendita – sede di Aosta centro, Forte dei Marmi, Gallarate

Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un ruolo analogo di almeno 3 anni. Costituiranno titolo preferenziale:

– la provenienza dal settore Intimo
– la propositività e la predisposizione ad adoperarsi per obiettivi
– naturale inclinazione al lavoro di squadra
– flessibilità, aspetto curato e forte predisposizione al customer care.
Per maggiori dettagli sulle singole posizioni si rimanda alla sezione Lavora con noi del sito aziendale.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Hai una particolare predisposizione alla vendita, in particolare nel settore della biancheria intima? C’è un’azienda molto rinomata, Yamamay, che attualmente sta cercando nuovo personale da inserire all’interno dei suoi punti vendita. In parLavoro per addetti alla vendita in Yamamayticolare le figure ricercate, sia full time che part time, riguardano  ruoli inerenti l'accoglienza clienti e la gestione della vendita assistita, le attività di Cassa, l'attività di gestione del magazzino; le attività di assortimento e riassortimento  e gestione delle attività di Visual Indoor e Outdoor. Yamamay nasce nel 2001 da un’idea dell’imprenditore napoletano Gianluigi Cimmino, il quale, credendo fortemente nel potenziale del mondo del retail e del mercato dell’intimo, decide di investire con l’ausilio della sua famiglia su una nuova sfida imprenditoriale. Al timone della Inticom S.p.A. si pone Luciano Cimmino, padre di Gianluigi, già protagonista del successo di Original Marines, con loro anche la figlia Barbara, che crea la Yamacademy, corporate school dell’azienda, e suo marito Francesco Pinto, già manager in Procter & Gamble ed ad oggi Presidente della Inticom S.p.A. Esattamente dopo dieci anni di vita, Yamamay vive un secondo momento di grande sviluppo e crescita, grazie all’ingresso della famiglia Carlino, fondatrice del marchio Carpisa e alla creazione della Pianoforte Holding, nella quale convergono due brand di straordinario successo: Yamamay e Carpisa. “Più uniti, più forti” diventa il motto del gruppo, che raggiunge in poco tempo il traguardo dei 1000 negozi, con più di 1200 dipendenti. Le posizioni attualmente aperte riguardano i seguenti profili: Graphic designer Si richiede titolo di Laurea in Graphic Design o similari con esperienza di almeno 4 anni nel ruolo in Aziende modernamente strutturate; conoscenza avanzata della suite Adobe CC/CS;  creatività e spirito d’iniziativa; capacità di lavorare in team e per obiettivi Personale di Vendita - sede di Aosta centro, Forte dei Marmi, Gallarate Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un ruolo analogo di almeno 3 anni. Costituiranno titolo preferenziale: - la provenienza dal settore Intimo - la propositività e la predisposizione ad adoperarsi per obiettivi - naturale inclinazione al lavoro di squadra - flessibilità, aspetto curato e forte predisposizione al customer care. Per maggiori dettagli sulle singole posizioni si rimanda alla sezione Lavora con noi del sito aziendale.