Home » Offerte di Lavoro » Halloween Horror festival, lavoro a Mirabilandia per 150 figuranti

Halloween Horror festival, lavoro a Mirabilandia per 150 figuranti

Hai spirito e movenze terrificanti? Ti piace inventare travestimenti da paura per spaventare i tuoi amici il giorno di Halloween?

Halloween Horror festival, lavoro a Mirabilandia per 150 figuranti

Queste le caratteristiche professionali che Mirabilandia ricerca nei 150 figuranti che, assunti con contratto lavorativo, al calare delle tenebre diventeranno protagonisti dell’Halloween Horror Festival, trasformandosi in una vera e propria orda di mostri che emergerà inaspettatamente dagli angoli più oscuri delle Horror Zones all’interno del parco.

Martedì 20 settembre è il giorno in cui si terrà il casting per aspiranti mostri e zombie che popoleranno il parco nelle notti di ottobre per l’Halloween Horror Festival.

È quanto si può leggere nel singolare annuncio di lavoro pubblicato sul sito internet del parco dei divertimenti più grande d’Italia.

 

Mirabilandia è un parco divertimenti dell’Emilia-Romagna situato nella frazione Savio del comune di Ravenna.

Il parco divertimenti Mirabilandia inizia la sua storia il giorno 8 luglio 1992, però la struttura è stata concepita sul finire degli anni ottanta su iniziativa di Situr-Finbrescia (46%) , del San Paolo Finance (44%) e di Fininvest (10%). Mirabilandia è un parco sia di tipo tematico che acquatico.

Il parco tematico è suddiviso in 5 aree: Route 66 (comprende l’area sinistra del parco, che parte da Divertical fino allo Stunt Show); Bimbopoli (area dedicata ai bambini, situata tra l’area Route 66 e il lago centrale); Dinoland (inaugurata nel 2014, anche quest’area è dedicata ai più piccoli, situata tra il Far West Valley e il lago centrale); Adventureland (comprende le zone di Katun, Rio Bravo e Master Thai, ovvero l’angolo nord-est del parco, ricca di verde); Far West Valley (inaugurata nel 2016, comprende l’area delle Oil Towers fino a El Dorado Falls, ovvero la parte sud-est del parco).

 

Il parco tematico è ricco di verde e al suo interno si trovano attrazioni meccaniche, acquatiche e tematiche e hanno luogo spettacoli. Il parco acquatico ospita piscine, acquascivoli e spiagge artificiali. L’intera struttura si sviluppa intorno a tre piccoli laghi, uno centrale e due secondari, dove nidificano varie specie di uccelli anche migratori.

Il sito era in origine una ex cava senza alcuna vegetazione. In seguito, l’attenzione mostrata per le specie animali e vegetali presenti ha fatto ottenere al parco il patrocinio del Ministero dell’ambiente.

Per la partecipazione al casting sarà necessario presentarsi travestiti e/o truccati e compilare il form di partecipazione. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 settembre 2016.
Per candidarsi cliccare qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*