Home » Offerte di Lavoro » Al via le 1000 assunzioni nel centro commerciale GrandApulia

Al via le 1000 assunzioni nel centro commerciale GrandApulia

I centri commerciali di nuova apertura sono una boccata d’ossigeno per l’occupazione, in previsione dell’elevato numero di lavoratori che verranno assunti.

Al via le 1000 assunzioni nel centro commerciale GrandApulia

È il caso del progetto GrandApulia, in dirittura d’arrivo per quanto riguarda la realizzazione e in partenza effettiva da novembre prossimo, secondo quanto riportato dal portale L’immediato di Foggia che fa riferimento alle parole dell’imprenditore Tonino Sarni.

 

Il centro commerciale GranApulia di Foggia ha dato il via infatti ufficialmente all’apertura delle candidature in vista delle assunzioni previste. Si parla di circa 1000 posti di lavoro entro il 2016.

Lo conferma il sito internet che nella sua home page invita ad inviare la propria candidatura negli oltre 100 punti vendita realizzati all’interno dello shopping center.

Il centro commerciale pugliese del gruppo Sarni sorgerà a pochi chilometri da Foggia, su un’area che comprende l’intero ex-comparto industriale Asi Foggia Incoronata. Si tratta infatti di uno dei più importanti progetti di riqualificazione urbanistica di aree industriali dismesse in Italia.

Intanto i lavori per il completamento della struttura vanno avanti. Si parla di una superficie commerciale utile di 40.364 mq , più di 100 negozi, 8 sale cinematografiche e oltre 4 mila posti auto, per un investimento di circa 60 milioni di euro.

Arrivano anche le prime conferme sulla presenza dei marchi all’interno del centro commerciale, oltre a quella già confermata riguardante l’Ipercoop. Si tratta dei negozi di abbigliamento Artigli e Pimkie. Si parla inoltre della presenza di Zara, Zara Home, Bershka e Pull&Bear. E ancora del gigante dell’elettronica Media World.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*