Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Capgemini, 250 assunzioni entro l’anno

Lavoro in Capgemini, 250 assunzioni entro l’anno

La multinazionale, leader mondiale nei servizi di consulenza, information technology e outsourcing, dopo il primo semestre che ha già visto l’inserimento di 450 nuove figure, punta a portare a bordo altri 250 profili tra professionisti e neolaureati.

Lavoro in Capgemini, 250 assunzioni entro l'anno

Capgemini conta 180.000 dipendenti in piĂą di 40 paesi nel mondo.

Con i propri clienti Capgemini progetta e realizza specifiche soluzioni di business, tecnologiche e digitali, per soddisfare le loro esigenze di innovazione e competitività. L’organizzazione profondamente multiculturale contraddistingue da sempre il Gruppo Capgemini, che utilizza un approccio denominato Collaborative Business ExperienceTM – e un modello globale di produzione distribuita denominato Rightshore.

Capgemini Italia ha annunciato l’avvio della seconda fase della campagna di assunzioni per il 2016 che da gennaio ha già portato in azienda 450 persone tra professionisti e neolaureati, rilanciando entro la fine dell’anno la ricerca di ulteriori 250 nuovi profili tra figure senior, giovani laureandi e neolaureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica ed Economia.

Le aree di focalizzazione in cui verranno inseriti i nuovi assunti saranno le seguenti: Digital Transformation, Internet of Things e Innovation Technology.

La ricerca, che prevede l’ingresso in azienda di neolaureati e giovani laureandi, sarĂ  estesa anche a profili professionali con comprovate conoscenze tecnologiche in ambito Internet of Things (IoT), Digital Transformation, Innovation Technology e ERP – con focalizzazione su piattaforme SAP, Microsoft Navision e Microsoft AX – e consulenti di business e processi, che abbiano maturato competenze importanti su mercati come Manufacturing, Financial Services, Telecomunicazioni & Media e Pubblica Amministrazione.

La ricerca è focalizzata su persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, con una forte propensione all’innovazione, importanti motivazioni, ottime capacità di problem solving e di team working; la conoscenza della lingua inglese è uno dei requisiti fondamentali per tutti i ruoli richiesti.

Il percorso di inserimento prevede un breve stage retribuito affiancato da una prima fase di training specializzato, denominato Academy, che garantisce 30 giorni di formazione qualificata per favorire l’integrazione dei neo assunti nei team di progetto.

A questo seguirà, a valle di una valutazione positiva, l’assunzione con contratto di apprendistato.

Per le figure junior, i profili ricercati sono laureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica ed Economia.

Capgemini Italia ricerca, inoltre, professionisti con un elevato livello di specializzazione sui mercati e sulle tecnologie in cui opera, profili con esperienza e capacitĂ  di condividere sfide, obiettivi e successi con i team di lavoro, capacitĂ  di analizzare il business e trovare risposte adeguate ai rapidi cambiamenti del mercato.

Per consultare le posizioni aperte e inviare il curriculum, è disponibile la sezione “Lavora con Noi” nel sito Internet dell’azienda.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*