Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Svizzera » Lavoro e Assunzioni per 110 postini in Svizzera

Lavoro e Assunzioni per 110 postini in Svizzera

Il lavoro di postino in Svizzera offre condizioni lavorative flessibili e molto interessanti economicamente, anche per chi parla la lingua italiana. In particolare c’è un’azienda, Quickmail AG, il primo fornitore di servizi postali privato della Svizzera, che è continuamente alla ricerca di collaboratori qualificati e motivati.

Lavoro per postini in Svizzera

Attualmente ci sono delle posizioni aperte come agente di distribuzione da 10 a 40% giovedì e venerdì.

Tuttavia l’azienda accetta volentieri candidature spontanee: verrete ricontattati non appena si sarà liberata una zona di consegna vicino a casa vostra.

Il lavoro di agente di distribuzione è part-time.

L’impiego prevede quindi la consegna della posta il mercoledì direttamente nell’abitazione del lavoratore, per poi procedere alla distribuzione nei giorni giovedì e venerdì.

Il postino verrà dotato di borse a tracolla e pratici carrelli per trasportare i giornali. A seconda del luogo di distribuzione potrà decidere di andare a piedi, in bicicletta o in motorino. Le eventuali spese verranno rimborsate.

 

Il carico di lavoro settimanale è compreso tra il 10-40%, a seconda delle dimensioni della distribuzione e della quantità di posta da consegnare.

I vantaggi dell’attività lavorativa:
– Si inizia a lavorare direttamente dal proprio luogo di residenza risparmiandosi così il tragitto per recarsi al posto di lavoro;
– Attività versatile e all’aperto;
– Impostazione flessibile del tempo di lavoro nel limite della scadenza di consegna definita;
– Possibilità di aumentare il carico di lavoro, lavorando anche da sostituto di altri agenti colleghi.

I requisiti richiesti sono un’alta affidabilità, una buona conoscenza della lingua italiana (la conoscenza della lingua tedesca viene considerata un vantaggio).

 

Ed inoltre la remunerazione è più che adeguata. Il salario orario (minimo di CHF 21.25, l’equivalente di 19,52 euro, supplemento vacanze incluso).

www.quickmail-ag.ch/Internet/Jobs/Stellenangebote.aspx

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*