Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Bluserena per la stagione estiva 2017

Lavoro in Bluserena per la stagione estiva 2017

L’estate è finita, ma i villaggi turistici Bluserena sono già all’opera per il reclutamento di nuovo personale in vista della nuova stagione 2017.

Infatti le selezioni sono già aperte, sia nelle strutture che nella sede centrale dell’azienda.

Lavoro in Bluserena per la stagione estiva 2017

Bluserena Villaggi 4 Stelle con 3200 camere, 8 Villaggi-Resort, Centri Congressi e Terme è presente in Sardegna, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Calabria e Piemonte ed offre la maggiore ricettività nel settore delle vacanze in Italia.

Bluserena, nata nel 1985, fa parte del Gruppo Carlo Maresca.

Nei primi anni ‘80 con l’acquisto del “Serena Majestic” di Montesilvano, un hotel a 4 stelle di 480 camere che verrà radicalmente ristrutturato, il gruppo Maresca avvia la propria attività nel settore “turistico-ricettivo”, ed applica, fra i primi e con grande successo, la formula “all inclusive” , tipica dei “villaggi”, ad una struttura tradizionale.

Ogni anno Bluserena organizza corsi di formazione per i propri collaboratori, garantendo loro un continuo aggiornamento e specializzazione di competenze.

Oggi Bluserena cerca Collaboratori motivati a crescere e a migliorarsi, con capacità di confrontarsi e misurarsi con gli altri e con un “forte orientamento al cliente”, al sorriso e alla cortesia.

In particolare le posizioni aperte per la stagione estiva 2017 riguardano i seguenti profili:

  • Vice Direttore
  • Chef, Maitre, Responsabili Bar e Personale di cucina, sala e bar
  • Personale alberghiero di tutti i reparti, compresi spiaggia e manutenzione
  • Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi Area Uffici (le aree di inserimento sono le seguenti: Ricevimento, Booking, Congressi, Qualità e Prevenzione, Economato, Amministrazione del Personale).

Per la sede centrale di Pescara l’azienda ricerca le seguenti figure:

  • Responsabile ufficio paghe e amministrazione del personale
    Si richiedono significative esperienze nel ruolo e comprovate competenze in materia giuslavoristica. Inoltre ottime doti relazionali, capacità di organizzazione e di coordinamento di un team di collaboratori.
  • Responsabile Ufficio Acquisti
    Il candidato deve aver maturato significativa esperienza nel settore food.
  • Commerciale estero
    I candidati ideali devono possedere una buona conoscenza del mercato turistico italiano ed estero.

Per gli interessati è possibile inviare la candidatura direttamente on line collegandosi al sito aziendale di Bluserena, nell’apposita sezione Lavora con noi.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*