Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per addetti alla vendita in Lush

Lavoro per addetti alla vendita in Lush

Coniugare la carriera con l’etica si può, basta incrociare la strada di un datore di lavoro sensibile in possesso di valori importanti che rispettano gli altri e l’ambiente circostante.

Come è il caso di Lush, che produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità come frutta e verdura fresche, spesso biologiche o provenienti dal commercio equo e solidale.

Tutti i prodotti sono realizLavoro per addetti alla vendita in Lushzati nel pieno rispetto dell’ambiente, sono spesso solidi e privi di confezione o dotati di un imballaggio riciclato al 100% e sono totalmente cruelty free, vale a dire il più rigoroso rifiuto di qualsiasi forma di sperimentazione sugli animali.

L’azienda è attualmente alla ricerca di diversi profili, sia per chi è già professionista della vendita, che per chi è alla sua prima esperienza.

Nata nel 1995 in Inghilterra, Lush è un’azienda etica riconosciuta a livello globale per lo spirito innovativo e l’approccio anticonvenzionale; opera oggi in 51 paesi al mondo in 935 negozi.

A fondarla è un team di esperti di cosmesi naturale uniti dalla comune fede vegetariana e da 20 anni di successo nella realizzazione di cosmetici per i maggiori brand del settore. Il progetto di Mark Constantine si basa su alcuni principi fondamentali, quali l’utilizzo di ingredienti a base di frutta, vegetariani o vegani.
Nel Novembre 1998, Lush finalmente arriva anche in Italia, aprendo il suo primo negozio a Milano.

Le posizioni offerte da Lush al momento sono le seguenti:

Addetti Vendita – sedi di lavoro: Bergamo, Pisa, Milano, Bologna, Rimini, Roma Cinecittà

Requisiti richiesti al candidato:
– Passione per i prodotti e il brand;
– Desiderosi di fornire ai clienti una fantastica customer experience;
– Abituati a lavorare in Team e in contesti molto dinamici e internazionali;
– Eccellenti comunicatori che sappiano esprimersi fluentemente anche in altre lingue.
– Disponibilità a lavorare 6 giorni a settimana, sabato e domenica inclusi.

L’azienda offrirà in cambio training continui, opportunità di crescita e vantaggi sull’acquisto dei prodotti.

Lush offre inoltre la possibilità, a coloro che hanno esperienza di negozio (vendita o gestione) o anche alle prime armi, di inviare la propria candidatura spontanea.
Per conoscere nel dettaglio le offerte, i requisiti richiesti e la deadline per inviare le candidature si rimanda al sito aziendale nella sezione Lavora con noi.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*