Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in MailUp a Milano e Cremona

Lavoro in MailUp a Milano e Cremona

Hai mai sentito parlare di email marketing? Solitamente si usa questo termine per riferirsi all’invio di messaggi email per acquisire nuovi clienti e fidelizzarne altri. Ti piacerebbe lavorare in questo campo?

Opportunità di lavoro con MailUp a Milano e Cremona

C’è un’azienda in Italia che ha creato una delle soluzioni di email marketing più apprezzata in Italia. Si tratta di MailUp, che attualmente è alla ricerca di nuove leve da assoldare nel suo team.

Ogni giorno migliaia di aziende si affidano a MailUp per raggiungere il proprio target e promuovere i loro prodotti e servizi.

Con una media di 25 miliardi di messaggi inviati all’anno (70 milioni di email al giorno), MailUp è la soluzione di invio per email, newsletter e SMS più usata in Italia, presente in 50 Paesi nel mondo. Fondata da 5 soci nel 2003 a Cremona, ha sede anche a Milano e San Francisco tramite la controllata MailUp Inc.

 

 

Le posizioni al momento aperte all’interno dell’azienda sono:

Account Customer Care – sede di lavoro Milano
Il candidato prescelto verrà inserito all’interno del team Customer Care e si occuperà di analizzare e sviluppare le relazioni con la clientela acquisita in ottica di miglioramento del servizio, revisione contrattuale periodica, problem solving. Tra i requisiti minimi: esperienza in customer care, customer support, customer retention B2B.

Technical Sales Consultant – sede di Milano
Il candidato si occuperà di gestire il pacchetto prospect sia dal punto di vista commerciale che fornendo consulenza tecnica nell’utilizzo della piattaforma. Tra i requisiti desiderati: precedente esperienza di almeno 2-4 anni di vendita diretta e gestione clienti, nel settore internet, new media, email, ecommerce.

Sales Director – sede di Milano
Il candidato sarà direttamente responsabile di organizzare e guidare il team commerciale nella vendita di servizi di email e digital marketing, di pianificare lo sviluppo indirizzato all’internazionalizzazione e di riorganizzare i canali di vendita indiretti. Tra i requisiti minimi: pluriennale esperienza nel ruolo di Sales Director, provenienza e profonda conoscenza del settore web/email/e-commerce o SaaS.

International Sales Executive (2 posti)- sede di Milano
I candidati si occuperanno inizialmente di lavorare sul pacchetto prospect e successivamente di organizzare, in affiancamento alla direzione commerciale, lo sviluppo del pacchetto clienti sia a livello nazionale che internazionale. Tra i requisiti desiderati: precedente esperienza di almeno 3-4 anni di vendita diretta e gestione clienti, nel settore internet/new media.

Junior Project Manager – sede di Milano
Riportando al responsabile del team di Project Management, si occuperà della gestione dei progetti a supporto della clientela MailUp e della ricerca delle soluzioni migliori in fase di pre-acquisizione commerciale. Tra i requisiti indispensabili: consolidata esperienza nella gestione di progetti web di media complessità (con ciclo di vita di 1-3 mesi) a diretto contatto con il cliente.

AdWords/PPC Specialist – sede di Milano
Il candidato dovrà dare piena visibilità al valore aggiunto sui Motori di Ricerca in Italia e all’estero. Trai requisiti richiesti: almeno 5 anni di gestione autonoma di campagne AdWords, solida e provata conoscenza di Google AdWords ed altre piattaforme PPC.

Stage area prodotto – sede di Cremona
MailUp è alla ricerca di uno stagista da inserire nel team prodotto che sta sviluppando BEE Plugin. BEE Plugin è un prodotto innovativo di MailUp che si rivolge a una clientela con elevate competenze tecniche. Tra i requisiti richiesti: una buona conoscenza di uno o più linguaggi server side (php, .NET, Python) e una buona conoscenza della programmazione front-end (javascript).

Categoria protetta – sede di Milano
Al fine di ottemperare agli obblighi della legge 68/99 l’azienda valuterà con particolare attenzione candidature appartenenti alle categorie protette e aderenti a qualsiasi dei profili sopra riportati.

Email Deliverability Specialist – sede di Cremona
L’Email Deliverability Specialist verrà inserito all’interno di un team di specialisti e avrà la responsabilità primaria di controllare e massimizzare il tasso di consegna nella inbox delle email dei clienti di MailUp. Tra i requisiti obbligatori: almeno 5 anni di esperienza nella gestione di server SMTP relativa alle problematiche inerenti la deliverability delle email.

Email Deliverability Analyst – sede di Cremona
Il candidato verrà inserito all’interno del team di Deliverability and Compliace e si occuperà di monitorare, definire, identificare e risolvere problematiche relative alla deliverability. Tra i requsiti minimi: passione e capacità di analizzare in profondità e di risolvere problemi tecnici

Email Compliance Specialist – sede di Cremona
Il candidato prescelto sarà inserito all’interno del team di Deliverability and Compliance e si occuperà di abuse desk relativamente all’utilizzo della piattaforma MailUp. Tra i requisti richiesti: ottima conoscenza dei vari sistemi operativi, client e-mail e dei browser web più comuni; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Stage in modellazione dei dati – sede di Cremona
MailUp è alla ricerca di uno stagista da inserire nell’area di Sistemi Informativi e si occuperà di modellazione dei dati.

Senior DevOps Infrastructure Engineer – sede di Cremona
Requisiti richiesti: esperienze con Linux (CentOS), Web server (Nginx), Networking and TCP/IP (Cisco, HP).

Senior System Administrator – sede di Cremona
Richiesti eccellenti conoscenze di Windows Server / Client OS,NAS and SAN storage administration (iSCSI and NFS protocols).

Sviluppatore .NET Junior – sede di Cremona
MailUp è alla ricerca di uno Sviluppatore .NET con conoscenza web development da inserire nel team di sviluppo della struttura gestionale aziendale. Requisiti minimi: buona conoscenza del framework .NET 3.5 o superiore, linguaggio C#, database relazionali (MS SQL Server), HTML.

 

Per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni e le modalità di invio della propria candidatura si rimanda al sito aziendale, alla sezione Lavora con noi.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*