Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Upim: assunzioni per allievi store manager

Lavoro in Upim: assunzioni per allievi store manager

UPIM è uno di quei marchi che senti familiare, punto di riferimento negli anni di molti italiani alla ricerca di uno shopping semplice, conveniente e accessibile.

Lavoro in Upim: assunzioni per allievi store manager

UPIM ha deciso di investire in personale con l’obiettivo di potenziare gli oltre 100 punti vendita presenti sul territorio.

UPIM, acronimo che sta per “Unico Prezzo Italiano Milano”, è una catena italiana di grandi magazzini di fascia media gestita dal gruppo Oviesse.

OVS Spa è il gruppo leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento mediante la creazione, realizzazione e commercializzazione di capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino attraverso i marchi OVS e UPIM.

 

 

Per ottant’anni nell’orbita de La Rinascente, nel gennaio 2010 è diventata di proprietĂ  del Gruppo Coin, che l’ha acquisita dal Gruppo Investitori Associati/Pirelli Real Estate/Deutsche Bank/Borletti.

Fanno capo all’insegna 114 negozi diretti e 133 in franchising. Con i suoi negozi Upim è presente su tutto il territorio nazionale nei centri cittĂ , nelle aree di shopping e nelle zone residenziali.

Il marchio UPIM sta cercando Allievi Store Manager, da assumere, in fase iniziale, con contratto a tempo determinato, con reali prospettive di carriera in futuro.

Alle risorse viene offerta l’opportunità di svolgere un percorso formativo di 18 mesi, volto a far acquisire le skills professionali necessarie alla gestione di un punto vendita, come primo responsabile di collaboratori, clienti e prodotti.

 

 

L’Allievo dovrĂ  acquisire competenze riguardo: l’organizzazione e la pianificazione delle attivitĂ  di negozio, il coordinamento del team dei collaboratori, la gestione del budget e degli obiettivi economici.

Fondamentale requisito di partenza è la propensione per il contesto Retail e la volontà di mettersi in gioco in un percorso di crescita che porterà il candidato a ricoprire un ruolo di responsabilità. Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di visione globale rispetto al Mercato ne completano il profilo.

Il percorso di formazione e la successiva carriera come Store Manager prevedono trasferimenti in tutta Italia.

 

Per quanto riguarda invece il marchio Oviesse ci sono attualmente posizioni aperte per addetti alla vendita a Bolzano e Alessandria, per il magazzino a Bergamo e per il rifornimento a Milano. Si cercano inoltre addetti alla vendita per Upim a Gubbio.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*