Home » Concorsi Pubblici » Concorsi Pubblici per 11 Collaboratori Professionali Infermieri a Mantova e Genova

Concorsi Pubblici per 11 Collaboratori Professionali Infermieri a Mantova e Genova

Con questa segnalazione parliamo di 2 Concorsi Pubblici diretti a 11 Infermieri da contrattualizzare a tempo indeterminato presso L’Aos Carlo Poma di Mantova e L’Istituto Gaslini di Genova.

L’Azienda Ospedaliera “Carlo Poma” ha bandito un Concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di 5 Posti di Collaboratori Professionali Sanitari, Cat.D.
L’Istituto “Giannini Gaslina” di Genova ha bandito un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 6 Posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere pediatrico, Cat.D.

Vediamo i requisiti per partecipare ai Concorsi indicati:

  • 5 Infermieri per lAzienda Ospedaliera “Carlo Poma”: Titolo di Studio richiesto diploma universitario per Infermiere di cui al D.M. Sanita 14.9.1994, n. 739 e iscrizione al relativo albo professionale, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando;
  • 6 Infermieri per l’Istituto “Giannini Gaslina”: Titolo di studio richiesto Laurea di 1° livello in Infermeria Pediatrica ovvero diploma universitario di Infermiere pediatrico conseguito con il precedente ordinamento ai sensi dell’art. 6 del D. Lgs 502/92 più Iscrizione all’albo professionale attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

Il Termine per presentare Domanda a Mantova è fissato al 7 Febbraio 2011.
Il Termine per presentare Domanda a Genova è fissato al 14 Febbraio 2011.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*