Home » Offerte di Lavoro » Assunzioni e Lavoro nei negozi Nike in tutta Italia

Assunzioni e Lavoro nei negozi Nike in tutta Italia

Sportivi e non sportivi avranno sicuramente avuto a che fare con un prodotto Nike. Nike è un marchio di abbigliamento e accessori sportivi che non ha bisogno di presentazioni.

Opportunità di lavoro nei negozi Nike

Negli anni, è diventato il primo produttore mondiale soprattutto per il calcio, la pallacanestro, il tennis e molte altre discipline sportive.

Ecco perché lavorare all’interno di un’azienda così solida potrebbe fare gola a molti. Basta amare lo sport; avere esperienza di vendita a contatto diretto con i clienti ed essere in linea con i valori e la filosofia Nike.

Attualmente Nike sta cercando diversi profili professionali da inserire nell’azienda e nei suoi negozi.

Nike Inc. nasce il 25 gennaio 1967 dall’incontro tra un allenatore, Bill Bowerman, e uno studente di Economia, Phil Knight. I due creano un marchio per importare scarpe sportive dal Giappone (Blue Ribbon, che importava le calzature dalla giapponese Onitsuka Tiger, in seguito divenuta Asics). Il nome “Nike” – consigliato da Jeff Johnson, uno dei collaboratori di Knight – fu scelto perché nella mitologia greca l’omonima dea simboleggiava la vittoria. Lo Swoosh, diventato il logo dell’azienda, rappresenta infatti la dea alata Nike di Samotracia.

 

 

Al momento le posizioni aperte sono le seguenti:

Addetti alla vendita (full time\part time) – Scalo Milano
Requisiti minimi: esperienza di vendita a contatto con i clienti; enorme passione per lo sport, per Nike e i suoi prodotti; capacità di lavorare in team; disponibilità a lavorare su turni anche sabato o domenica o chiusure serali.

Coach (capo reparto) – Fidenza
Requisiti: almeno 3 anni di esperienza di vendita al pubblico, di cui minimo 1 anno nel ruolo di supervisore, coordinatore o responsabile di reparto; esperienza in formazione e sviluppo del personale; disponibilità a lavorare nei fine settimana, la sera e durante le festività se richiesto; ottima conoscenza della lingua inglese.

Assistant Head Coach (Vicedirettore) Fidenza
Requisiti: diploma di maturità o la laurea; un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli manageriali nella gestione del business e del personale in realtà simili, preferibilmente nel settore sport/fashion; conoscenza fluente della lingua inglese

Converse Store Manager (Responsabile di Negozio) – Castel Romano
Requisiti: 3-5 anni di esperienza nel settore vendita a livello manageriale; laurea di almeno 2 anni o relativa esperienza di 2 anni; robuste qualità di influenza e coaching; ottima conoscenza del pacchetto “Office” e dei sistemi del commercio al dettaglio; ottima conoscenza della lingua inglese scritta ed orale; disponibilità a lavorare con orario flessibile, sere, weekends e festività in caso di bisogno o disponibilità a viaggiare.

Converse factory stores territory manager Europe South – sia in Italia che Spagna
Tra i requisiti richiesti: almeno 5 anni di esperienza nel campo gestione di un ampio portfolio di negozi al dettaglio; ottima conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche; disponibilità a viaggiare e flessibilità.

 

Per conoscere nel dettaglio le mansioni da svolgere e per candidarsi si rimanda alla pagine delle offerte di lavoro del sito aziendale. Le offerte si suddividono per corporate e retail. Impostare la selezione sulle posizioni lavorative in Italia. Cliccare qui 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*