Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Enel: assunzioni a tempo indeterminato

Lavoro in Enel: assunzioni a tempo indeterminato

L’energia è di vitale importanza da sempre. Oggi il settore energetico deve far fronte a nuove sfide che richiedono un’energia più sicura, accessibile e sostenibile.

Lavoro in Enel: assunzioni a tempo indeterminatoAnche Enel sta rispondendo a questa sfida, abbracciando una nuova era, portando energia a più persone e aprendosi a nuove tecnologie, nuovi modi di lavorare e nuove partnership.

Nell’era dell’Open Power Enel si prepara ad inserire persone che desiderano cambiare il mondo e sappiano inventare modi per cambiarlo.

 

La multinazionale dell’energia sta cercando persone che abbiano buone doti relazionali, capacità di lavorare in condizioni di stress, team work, flessibilità e problem solving.

Enel è una multinazionale dell’energia e uno dei principali operatori integrati globali nei settori dell’elettricità e del gas, con un particolare focus su Europa e America Latina. Il Gruppo opera in oltre 30 Paesi di 4 continenti.

In Italia, Enel è la più grande azienda elettrica. Opera nel campo della generazione di elettricità da impianti termoelettrici e rinnovabili. Inoltre, Enel gestisce gran parte della rete di distribuzione elettrica del Paese e offre soluzioni integrate di prodotti e servizi per l’elettricità e il gas ai suoi 31 milioni di clienti italia.

Le posizioni aperte attualmente, a tempo indeterminato, sia per neolaureati che per personale esperto, sono le seguenti:

Specialist Product Manager – sede di lavoro Roma
La divisione Mercato Italia di Enel è alla ricerca di Specialist Product Manager proattivi e propositivi da inserire nella struttura di Innovation & New Business .
Competenze richieste: almeno 2 anni di esperienza lavorativa nel ruolo; marketing di prodotto/offerta; customer management/caring di clienti. Titolo di studio: laurea di II livello in Marketing Management, Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o titoli equivalenti. Lingua: buona conoscenza inglese scritto e parlato.

Senior Product Manager – sede di lavoro Roma
La divisione Mercato Italia di Enel è alla ricerca di Senior Product Manager proattivi e propositivi da inserire nella struttura di Innovation & New Business, per la definizione e l’implementazione delle offerte per il mondo dell’Internet of Thing e della Mobilità elettrica.
Competenze richieste: almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel ruolo; Marketing di prodotto/offerta; customer management/caring di clienti.
Titolo di studio: master o laurea di II livello in Marketing Management, Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o titoli equivalenti. Lingua: Inglese fluente scritto e parlato (rappresenta un plus la conoscenza della lingua spagnola).

Digital Application Developer- sedi di lavoro Roma –  Milano – Napoli – Venezia/Mestre
Per la divisione Global ICT Enel ricerca Digital Application Developer che assicurino lo sviluppo di soluzioni ICT conformi ai requisiti del Cliente, garantendo il massimo dell’efficienza delle funzionalità implementate, assicurando la creazione di soluzioni digitali innovative combinando le più recenti innovazioni tecnologiche nel campo della UX e dei sistemi di back-end.
Conoscenze tecniche:capacità di programmazione in Java/Swift/Objective-C; conoscenza dei sistemi web basati su piattaforme java in Cloud; conoscenza dei principali sistemi di Mobile analytics.
Titolo di studio: preferibile laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Informatica o equivalenti
Conoscenza della lingua inglese: livello medio-alto, lo spagnolo è un plus.

IT Cloud Architect – sedi di lavoro Roma –  Milano – Napoli – Venezia/Mestre
Si richiede una conoscenza approfondita dei concetti e delle architetture dei sistemi in cloud; esperienza nella progettazione, implementazione e gestione di architetture a servizi quali IaaS, PaaS, SaaS. Conoscenza delle piattaforme di sviluppo Java, Javascript, HTML5.
Conoscenza della lingua inglese: livello medio-alto, lo spagnolo è un plus.
Titolo di studio: laurea in Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria o equivalenti.

Per maggiori informazioni si rimanda alla sezione lavoro del portale Enel. Qui gli interessati possono inserire il curriculum.

www.cvwebasp.com/enel/formweb/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*