Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per laureati in Ingengeria e Matematica – Raffmetal

Lavoro per laureati in Ingengeria e Matematica – Raffmetal

Hai una laurea in ingegneria o matematica e vorresti realizzare un’esperienza all’interno di un’azienda solida e attenta alla crescita professionale dei suoi dipendenti?

Opportunità di lavoro per laureati in Raffmetal

Raffmetal, azienda di produzione di alluminio, è alla ricerca di nuove figure professionali, più precisamente laureati in ingegneria e matematica.

 

Raffmetal, azienda del Gruppo Fondital, è un  produttore europeo di leghe di alluminio da rifusione, realizzate mediante materiali da recupero quali i rottami.

Fondital Group, nato negli anni Settanta dal sogno imprenditoriale di Silvestro Niboli nella Valle Sabbia, è oggi un gruppo di aziende integrato lungo l’intera filiera produttiva per garantire un controllo totale della produzione e della qualità, leader a livello internazionale nel settore idrotermosanitario e nel riciclo dell’alluminio.

 

Già nel lontano 1979, Silvestro Niboli aveva intuito le potenzialità di questo straordinario metallo, prendendo la coraggiosa decisione di intraprendere nel suo paese natale la produzione di leghe di alluminio. Negli anni il loro impiego è aumentato notevolmente e in numerosi settori: edilizia, elettrodomestici, illuminazione e automotive.

Oggi l’azienda, affermata e riconosciuta in tutto il mondo, è radicata nel territorio della Valsabbia, a 40 km da Brescia. Gli insediamenti produttivi si articolano su un’area complessiva di circa 145.000 mq, di cui 89.000 coperti.

Il gruppo impiega oltre duemila e seicento persone ed ha rapporti commerciali in tutto il mondo.
Al suo interno occupa direttamente 320 dipendenti ed è da sempre impegnata nella valorizzazione sia delle risorse umane che del territorio in cui opera.

 

L’azienda attualmente cerca Laureati in Ingegneria e in Matematica per il potenziamento dell’organico.

Laureati in Ingegneria
Si ricercano persone che abbiano conseguito titolo di laurea in: ingegneria meccanica, chimica, gestionale, informatica, energetica, elettronica ed ambientale. I selezionati saranno impiegati per ricoprire mansioni tecniche.
Si selezionano persone motivate e proattive.

Laureati in Matematica
È richiesta laurea in matematica per effettuare la mansione inerente l’Analisi dei dati. Si selezionano risorse motivate e proattive.

Per entrambi i profili Raffmetal offre un adeguato percorso formativo, il costante sviluppo professionale supportato dal management e gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Per inviare la candidatura ai profili fin qui riportati si rimanda alla sezione Lavora con noi del sito internet. Qui è possibile compilare il form richiesto dall’azienda per le posizioni aperte. È inoltre presente una pagina per inoltrare la propria candidatura spontanea.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*