Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per addetti alle vendite in Mediaworld

Lavoro per addetti alle vendite in Mediaworld

Hai passione per tutto ciò che riguarda il mondo dell’elettronica e sei aggiornato sulle nuove tecnologie? Se non ti manca spirito d’iniziativa e voglia di metterti in gioco, sei pronto ad accettare la sfida proposta da Mediaworld.

Lavoro per addetti alle vendite in Mediaworld

L’azienda, leader nel mercato dell’elettronica di consumo, offre opportunità di inserimento per diplomati e laureati, oltre alle possibilità di stage. Tutte le persone che entreranno nella squadra verranno supportate da un’adeguata fase di training.

Nel 1979 nasce a Monaco di Baviera il primo punto vendita Mediamarkt. Media Markt è una catena di distribuzione tedesca specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo. Appartiene insieme a Saturn al gruppo Media Saturn Holding, una filiale del gruppo Metro.

La catena è presente in Austria, Belgio, Cina, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria.

 

Il suo concept innovativo si espande rapidamente in tutta Europa e nel 1991 arriva anche in Italia. Curno, in provincia di Bergamo, viene scelta come sede italiana e trampolino di lancio del primo punto vendita Media World.

Media World è la prima catena di distribuzione non alimentare italiana; i punti vendita sono più di 110, collocati prevalentemente nei principali centri commerciali con una superficie media di vendita di 2.500 mq.
La strategia si basa, oggi, su un’offerta ampia e aggiornata con le nuove tecnologie, prezzo, location, format flessibile e in grado di soddisfare le esigenze del consumatore, servizio, comunicazione, benessere organizzativo.

Attualmente queste sono le posizioni aperte all’interno dell’azienda:

SPECIALISTA PAY ROLL – sede di Curno
Attività di gestione di paghe e contributi (straordinari, assenze, pratiche Inps, Inail e collocamento) relazioni con i punti vendita e con le relazioni di sede.
Requisiti richiesti: diploma di ragioneria; esperienza consolidata nella gestione presenze e nell’elaborazione dei cedolini, maturata in aziende strutturate o studi professionali. Dimestichezza con applicativi paghe ed Excel.

ADDETTI ALLE VENDITE – ADDETTI ALLE CASSE E AI SERVIZI – sede di Merano
L’azienda cerca giovani diplomati o laureati che abbiano una spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie. La conoscenza del tedesco a livello madrelingua sarà considerata requisito indispensabile. Si richiedono flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione, di relazione con il cliente e spirito di squadra. Richiesta, inoltre, disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.

RESPONSABILI CON RUOLI DI COORDINAMENTO/GESTIONE ALL’INTERNO DEL NEGOZIO – sede di Merano
Si ricercano diplomati e laureati che abbiano già maturato esperienze di vendita in realtà commerciali strutturate. La conoscenza del tedesco a livello madrelingua sarà considerata requisito indispensabile. Si richiede disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.

ADDETTI ALLE VENDITE – ADDETTI ALLE CASSE E AI SERVIZI – per la nuova apertura di Bussolengo
I candidati sono giovani diplomati o laureati con una spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie. Richiesta flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione, di relazione con il cliente e spirito di squadra. Inoltre si richiede disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.

ADDETTI ALLE VENDITE – ADDETTI ALLE CASSE ED AI SERVIZI – ADDETTI AL MAGAZZINO- per la nuova apertura di Foggia
Si cercano giovani diplomati o laureati che abbiano una spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie.
Richieste flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione, di

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*