Home » Offerte di Lavoro » Mediaworld: Lavoro nei Negozi e in Sede

Mediaworld: Lavoro nei Negozi e in Sede

Hai passione per tutto ciò che riguarda il mondo dell’elettronica e sei aggiornato sulle nuove tecnologie? Se non ti manca spirito d’iniziativa e voglia di metterti in gioco, sei pronto ad accettare la sfida proposta da Mediaworld.

lavoro mediaworldL’azienda, leader nel mercato dell’elettronica di consumo, offre opportunità di inserimento per diplomati e laureati, oltre alle possibilità di stage. Tutte le persone che entreranno nella squadra verranno supportate da un’adeguata fase di training.

Nel 1979 nasce a Monaco di Baviera il primo punto vendita Mediamarkt. Media Markt è una catena di distribuzione tedesca specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo. Appartiene insieme a Saturn al gruppo Media Saturn Holding, una filiale del gruppo Metro.

La catena è presente in Austria, Belgio, Cina, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria.

 

Il suo concept innovativo si espande rapidamente in tutta Europa e nel 1991 arriva anche in Italia. Curno, in provincia di Bergamo, viene scelta come sede italiana e trampolino di lancio del primo punto vendita Media World.

Media World è la prima catena di distribuzione non alimentare italiana; i punti vendita sono più di 110, collocati prevalentemente nei principali centri commerciali con una superficie media di vendita di 2.500 mq.
La strategia si basa, oggi, su un’offerta ampia e aggiornata con le nuove tecnologie, prezzo, location, format flessibile e in grado di soddisfare le esigenze del consumatore, servizio, comunicazione, benessere organizzativo.

Attualmente queste sono le posizioni aperte all’interno dell’azienda:

 

LAVORO NEI NEGOZI

CAPI SETTORE
Sedi di lavoro: Asti, Milano, Treviso
I candidati ideali provengono dal settore Elettronica di Consumo, Grande Distribuzione Organizzata o Retail. Sanno gestire team di lavoro e possiedono doti di leadeship. Sono orientati al cliente e al risultato, e hanno capacità di ascolto e doti organizzative e di pianificazione.

ADDETTI VENDITE, CASSE E SERVIZI
Sedi di lavoro: Merano e Bolzano, Nuove Apertura – Conegliano (Treviso)
Le risorse hanno conseguito un diploma o una laurea. Hanno spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie, e sono disponibili a lavorare su turni e nei weekend. Possiedono ottime competenze relazionali e comunicative. Sono flessibili e sono predisposte a lavorare in squadra. Gli inserimenti saranno effettuati con orario full time o part time. Per le sedi di Merano e Bolzano è necessario anche il possesso di un’ottima conoscenza della ligua tedesca.

 

ASSUNZIONI IN SEDE – Curno (Bergamo)

STAGE JUNIOR COMMERCIAL CONTROLLING
La ricerca è rivolta a laureati in Economia o Ingegneria Gestionale. Devono avere un’ottima padronanza di Office e conoscere bene l’Inglese. Completano il profilo capacità analitiche e relazionali, e predisposizione al lavoro in team.

STAGE JUNIOR BUYE DIREZIONE ACQUISTI
Il percorso di formazione e lavoro MediaWorld è rivolto a candidati che hanno conseguito una laurea in Economia e Marketing. Devono possedere un’ottima conoscenza del Pacchetto Office e una buona padronanza della lingua inglese. Richieste anche passione per la tecnologia, capacità di lavorare in gruppo e doti relazionali. Gradita la provenienza da Master specializzati in ambito Retail.

STAGE JUNIOR PROCESS AND DATA ANALYST
I tirocinanti sono laureati in Economia, Ingegneria Gestionale, Statistica o Matematica. Sanno adattarsi ai cambiamenti e possiedono un’ottima conoscenza del Pacchetto Office. Sanno lavorare in gruppo e sono predisposti ai rapporti interpersonali.

 

Gli interessati alle future assunzioni MediaWorld e alle opportunità di lavoro possono candidarsi visitando la sezione web dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, MediaWorld Lavora con noi, e registrando il cv nell’apposito form online.

www.mediaworld.it/mw/informazioni/lavorare

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*