Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Elmec: Open day il 14 Ottobre 2016

Lavoro in Elmec: Open day il 14 Ottobre 2016

Ti piacerebbe vedere come funziona una realtà informatica leader del settore, formarti e radicarti al suo interno?

Lavoro in Elmec: Open day il 14 Ottobre 2016

Elmec, l’azienda informatica con sede a Brunello (Varese), punta a giovani di talento e per questo ha lanciato la formula dello speed day for job: una giornata di selezione, che si terrà il 14 Ottobre 2016, nella quale si potrà svolgere un colloquio veloce con il team di specialisti di recruitment.

L’Open Day 2016 è l’appuntamento annuale dedicato a chi vuole conoscere l’azienda e intraprendere una carriera nel settore dell’informatica e delle nuove tecnologie.

 

Fondata nel 1971 da Cesare Corti e Clemente Ballerio, Elmec svolge inizialmente attività di elaborazione meccanografica. Nel 1984 nasce Elmec Informatica srl. Oggi, Elmec è Managed Service Provider di servizi e soluzioni informatiche, ha sette sedi in Italia e Svizzera e oltre 600 collaboratori.

Elmec offre quindi la possibilità di visitare l’azienda e di farla conoscere attraverso i suoi specialisti di tecnologia e business partecipando a workshop interattivi sulle tecnologie innovative e le energie rinnovabili.

 

Alla fine degli incontri si avrà l’opportunità di presentarsi all’Ufficio Risorse Umane per raccontare la propria storia e motivazione ad entrare a far parte della squadra. Come fare? Basta segnarsi una data: il 14 ottobre 2016, il giorno dell’Open Day di Elmec Informatica.

Per tutta la mattinata di venerdì 14 ottobre, Elmec apre le porte della sua sede per raccontare l’azienda, fare il punto sui principali trend tecnologici di mercato e scoprire nuovi talenti.

L’azienda è alla ricerca di figure professionali come sistemisti, helpdesk technician, sviluppatori web, ma anche di profili commerciali, amministrativi, nel marketing, nelle vendite e nelle risorse umane.

 

Un incontro che guarda ai giovani neodiplomati e neolaureati, ma non solo, anche nelle modalità di candidatura: iscrizioni su Linkedin e la possibilità di inviare tramite Whatsapp (al numero 348.260.47.41) un video di presentazione di due minuti (non obbligatorio ma che riceverebbe una “special mention” nel caso fosse realizzato).

I posti a disposizione sono limitati e le candidature saranno valutate in base alle disponibilità. I candidati selezionati riceveranno un messaggio di conferma tramite Linkedin.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*