Home » Offerte di Lavoro » Esselunga: lavoro in varie sedi e Job Week a Milano

Esselunga: lavoro in varie sedi e Job Week a Milano

Vuoi entrare a far parte della grande distribuzione? Esselunga è alla continua ricerca di personale da inserire nei suoi punti vendita presenti in varie aree geografiche.

Proprio a questo fine ha organizzato una nuova settimana dedicata al reclutamento di Allievi Carriera Direttiva di Negozio.
Esselunga: lavoro in varie sedi e Job Week a Milano

Esselunga è una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione che opera attraverso una rete di oltre 150 superstore e supermarket in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

La storia di Esselunga inizia nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia; oggi il gruppo, con sede centrale a Limito di Pioltello, nell’hinterland Est di Milano, è costituito da oltre 21.000 dipendenti, fattura oltre 7 miliardi di euro e detiene una quota di mercato pari al 12%.Tre sono i centri distributivi: Limito di Pioltello (Mi), Biandrate (No) e Sesto Fiorentino (Fi)

Le giornate di selezione saranno dal 21 al 25 novembre 2016 a Milano.
È possibile candidarsi entro il 30 ottobre 2016.

La partecipazione è a numero chiuso e su invito. Per prendere parte ai Job Week occorre iscriversi, gratuitamente, alle selezioni in corso, individuando la tappa di interesse. Solo dopo la registrazione i candidati saranno contattati tramite mail, e riceveranno le indicazioni relative a data, orario e sede di svolgimento del colloquio.

Al momento le posizioni aperte all’interno dei punti vendita sono le seguenti:

  • Addetto al servizio sorveglianza – zone di Cremona, Como, Verbania, Varese, Alessandria, Torino, Milano, Verona, Asti, Lecco, Brescia, Parma, Monza, Piacenza;
  • Allievo carriera direttiva – zone di Verbania, Torino, Roma, Firenze, Verona, Modena, Bologna, Biella, Brescia, Bergamo, Cremona, Pavia, Varese, Lecco, Como, Monza, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Milano, Novara, Alessandria, Asti;
  • Allievo panificazione, macelleria e gastronomia – zona di Verona;
  • Allievo pescheria – zone di Milano, Varese, Verona;
  • Cassiere/ausiliario alle vendite – zone di Verona, Milano.

Per quanto riguarda le posizioni aperte all’interno degli uffici eccole elencate qui di seguito:

  • Responsabile sicurezza di area; operatore call center; manutentore impianti elettrici industriali; pasticciere; assistente logistica operativa – zona di Limito di Pioltello;
  • Tecnico frigorista; conduttore di impianto; manutentore impianti elettrici industriali; manutentore meccanico – zona di Parma;
  • Assistente logistica operativa , elettricista; tecnico elettrico/elettronico; tecnico elettromeccanico – zona di Biandrate.

Inoltre Esselunga prevede due tipologie di rapporto di lavoro dedicate agli studenti universitari, per consentire loro di mantenersi agli studi senza incidere sulla regolare frequenza universitaria: il contratto part time week-end, che concentra l’impegno lavorativo durante i giorni del fine settimana il contratto stagionale, che si focalizza nei periodi che coincidono con le festività Natalizie e le ferie Estive.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*