Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Kasanova per Magazzinieri e Addetti alle Vendite

Lavoro in Kasanova per Magazzinieri e Addetti alle Vendite

La casa ha bisogno di cure quotidiane che comprendono anche l’amore per i dettagli e gli accessori, per quelle piccole accortezze che fanno del nostro focolare domestico un luogo caldo e accogliente.

Opportunità di lavoro nei negozi Kasanova

L’amante della casa è una passione, un hobby, ma può essere anche una professione che non corrisponde esclusivamente a quella del casalingo o casalinga.

In questo caso “l’amante della casa” è lo slogan che si lega al marchio Kasanova, una delle più grandi catene di negozi di articoli per la casa e per la lista nozze.

Attualmente l’azienda è alla ricerca di diverse figure da inserire nei suoi punti vendita italiani.

 

La storia di Kasanova nasce sotto il nome di Fratelli Fontana srl, nel 1968, grazie alla passione per il casalingo della fondatrice, la signora Giannina Fontana.

Per la F.lli Fontana con sede ad Arcore in provincia di Milano, arriva il momento della grande svolta nel 1994, quando da grossista diventa catena di negozi in franchising con lo slogan“Kasanova. L’amante della Casa”, diventando l’unico marchio italiano nella distribuzione dei casalinghi.

 

Kasanova Spa è leader in Italia nella vendita e distribuzione di prodotti per la casa e si propone al mercato con cinque brand strategici: Kasanova, Kasanova+, L’Outlet del Kasalingo, CO-Import e Italian FACTORY, Kikke, la Casa sull’albero, con i suoi 350 negozi e 1.700 dipendenti.

L’azienda cerca persone tenaci e intraprendenti, sia diplomati che laureati, motivati a far parte di un ambizioso progetto di formazione e crescita all’interno di una realtà in sviluppo.
La candidatura ideale della maggor parte dei profili ricercati è caratterizzata da ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela e anche da doti analitiche, organizzative.

 
Si richiede una significativa esperienza maturata nell’ambito vendita, ottime competenze nella gestione di un team di lavoro e buone competenze informatiche. Affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo. Costituisce inoltre caratteristica preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.

Al momento queste sono le posizioni aperte per i punti vendita e lo staff in sede:

  • Visual merchandiser – zone di Fiumicino, Limbiate, Milano
  • Store manager – zone di Roncadelle, Genova, Cuneo, Orio, Arcore, Limbiate, Torino, Bussolengo, Udine, Salerno, Milano, Salerno
  • Carrellisti – zona di Corbetta
  • Magazzinieri – zone di Limbiate, Bussolengo, Salerno
  • Addetti vendita – zone di Bussolengo, Salerno,
  • Senior analyst, sviluppatore, business intelligence specialist , Microsoft dynamic ax &edi specialist– sede di Arcore

 

Per inviare la candidatura è necessario compilare il form presente on line sul sito aziendale. Per gli interessati alle offerte di lavoro e per rimanere sempre aggiornati sulle prossime selezioni si rimanda alla sezione Lavora con noi del sito internet dell’azienda.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*