Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Capgemini: 125 assunzioni a Napoli

Lavoro in Capgemini: 125 assunzioni a Napoli

Come avevamo già annunciato qui, la multinazionale, leader mondiale nei servizi di consulenza, information technology e outsourcing, Capgemini, annuncia la nuova campagna di assunzioni ed è pronta a far salire a bordo del suo gruppo centinaia di nuove figure.

Lavoro in Capgemini: 125 assunzioni a Napoli

Dopo il primo semestre che ha già visto l’inserimento di 450 nuove figure, è in corso la selezione di giovani neolaureati e professionisti con competenze IT da inserire entro la fine del 2016 nella sede di Napoli di Capgemini Italia. A darne comunicazione è l’azienda stessa tramite un comunicato stampa.

Le nuove figure si inseriranno in un contesto aziendale che ha ricevuto il riconoscimento Top Employers per le eccellenti condizioni di lavoro.

L’obiettivo è selezionare 125 persone per l’Application Development Maintenance (ADM) Centre di Napoli; il centro di competenza tecnologico supporta i clienti di Capgemini, di ogni settore e dimensione, con servizi altamente industrializzati di Application Development & Maintenance.

La ricerca riguarda 90 neolaureati in discipline informatiche, economiche e gestionali e 35 professionisti esperti di tecnologia e ingegneria del software.

Per le figure junior, i profili ricercati sono laureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale ed Economia. I candidati selezionati saranno inseriti con un contratto di stage e apprendistato e avviati a una prima fase di training specializzato, denominato Academy, che garantisce 30 giorni di formazione qualificata per favorire l’integrazione dei neo assunti nei team di progetto.

Capgemini ricerca, inoltre, professionisti con un alto livello di specializzazione sui mercati e sulle tecnologie in cui opera. Si tratta di esperti che hanno propensione al lavoro di team, capacità di analizzare il business e trovare risposte adeguate ai rapidi cambiamenti del mercato. Per tutte le ricerche l’Inglese fluente è un prerequisito.

Inaugurato nel 2013, negli ultimi tre anni l’ADM Centre di Napoli ha registrato una crescita costante sia in termini di organico sia di business; oggi conta 155 professionisti. Con la nuova campagna di recruiting, la sede campana punta a raddoppiare l’organico per posizionarsi fra i centri di eccellenza più importanti in Europa del Gruppo Capgemini, offrendo supporto consulenziale tecnologico con un focus specifico nell’ambito SAP, Java e tecnologie Microsoft.

Il rafforzamento dell’organico e la decisione di ampliare le competenze professionali disponibili sono la risposta ai cambiamenti del mercato, alle esigenze dei clienti che chiedono servizi sempre più innovativi e industrializzati, secondo quanto spiega il Gruppo nella nota.

I mercati serviti dall’ADM Centre di Napoli sono, prevalentemente, Manufacturing, Financial Services, Telecomunicazioni & Media, Pubblica Amministrazione e Automotive.

 

Per tutti gli interessati alle future assunzioni a Napoli e in generale a tutte le posizioni aperte dal gruppo si rimanda alla sezione Lavoro del sito aziendale.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*