Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Wizz Air: assunzioni per 150 cadetti Piloti

Lavoro Wizz Air: assunzioni per 150 cadetti Piloti

Stai sognando una carriera nell’aviazione? Sei un aspirante pilota? Allora il programma cadetti della compagnia aerea Wizz Air potrebbe essere su misura per te.
Lavoro Wizz Air: assunzioni per 150 cadetti Piloti

Si cercano persone altamente motivate che entreranno a far parte del team di piloti aerei di una delle più grandi compagnie d’Europa.

La Wizz Air è una compagnia aerea a basso costo ungherese con sede legale nel comune di Vecsés, nelle pertinenze dell’Aeroporto di Budapest-Ferihegy.

La compagnia nasce nel giugno del 2003 ed è attiva dal 19 maggio 2004, quando il primo volo è decollato da Katowice. L’hub principale è Budapest, in Ungheria, quello secondario è Katowice, in Polonia.

La compagnia opera con più di 2600 collaboratori e una flotta che entro il 2017 toccherà i 132 aerei.

Wizz Air attualmente impiega oltre 800 piloti nelle sue 25 basi dell’Europa Centrale e Orientale ed espande il suo team di piloti di oltre 200 persone all’anno.

Il programma Cadetti 2016, in collaborazione con BAA Training, permetterà il reclutamento di 150 cadetti da assumere in Wizz Air come piloti in possesso di licenza ATPL integrata. Baa Training è stata selezionata per fornire soluzioni di formazione su misura per far fronte alla significativa richiesta di futuri piloti per Wizz Air.

Requisiti per l’ammissione alla procedura di selezione:

  • età 18 anni;
  • diploma di istruzione secondaria o superiore;
  • idoneità fisica per la mansione richiesta;
  • diritto senza restrizioni di vivere e lavorare all’interno dell’Unione Europea.

Per la preparazione teorica è fondamentale la conoscenza dell’inglese, della matematica e della fisica.
Tutti i candidati dovranno superare delle prove speciali e dei colloqui  con la commissione di selezione della formazione BAA e Wizz Air per una valutazione delle competenze sociali e attitudinali.

Il corso inizierà il 24 Ottobre 2016. Per candidarsi si rimanda al sito dell’azienda nella sezione dedicata al Programma Cadetti 2016.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*