Home » Offerte di Lavoro » Fastweb Lavora con noi: assunzioni a tempo indeterminato

Fastweb Lavora con noi: assunzioni a tempo indeterminato

L’azienda italiana Fastweb è alla ricerca di personale da inserire nell’azienda in varie posizioni nelle diverse aree aziendali: vendite, marketing, project management e IT.

Fastweb Lavora con noi: assunzioni a tempo indeterminato

Fastweb Spa è un’azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga. Oggi è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom.

In Italia opera nel settore della telefonia mobile 3G come operatore virtuale sotto la rete di 3 Italia.

Attualmente Fastweb sta reclutando nuovi profili professionali da assumere con contratto a tempo indeteminato.

Le posizioni aperte al momento sono le seguenti:

Mobile App Developer Specialist
L’azienda è alla ricerca di una persona con esperienza (dai 3 ai 5 anni) e con le competenze tecniche e i requisiti qui di seguito esposti: forti skills di App Develpment in ambito Android e IOS (Microsoft è un plus); profonda conoscenza del linguaggio Java, conoscenza del Framework Android dalla versione 2.3 alla versione 5.x, padronanza dell’IDE di Eclipse e Android Studio. Titolo di studio: Laurea in discipline scientifiche. Conoscenza inglese fluente.

Business process professional – Milano
Requisiti richiesti per svolgere le funzioni: laurea in Ingegneria o materie economiche/scientifiche; inglese fluente; esperienza pregressa nella gestione o definizione di processi.

Marketing CB Mobile Analyst – Milano
Requisiti che i candidati devono possedere: laurea in materie economiche/scientifiche: precedenti esperienze in ambiti di CB Management, CRM, Loyalty Management, Campaign Management Marketing.

Mobile Product Marketing Professional – Milano
Si cercano candidati in possesso di una laurea in Marketing o materie economiche/scientifiche, inglese fluente, esperienza pregressa sul ruolo specifico in ambito Mobile, competenze di Project Management consolidate in contesti interfunzionali, conoscenza del mercato Telecomunicazioni applicato al cliente Business (B2B)

Area Manager – Bari
Tra i requisiti richiesti: forte capacità di analisi, laurea in Economia/Ingegneria, conoscenza approfondita del mondo TLC/ICT, del mercato di riferimento Medium Enterprise, Teamworking, ottima capacità di comunicazione e relazione, orientamento al cliente e al risultato, esperienza anche minima nella gestione o definizione di processi e prodotti, utilizzo pacchetto Office.

Network operation control professional – Milano
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea ad indirizzo scientifico; almeno 3 anni sul ruolo; ottimo inglese scritto e parlato. Competenze tecniche richieste: conoscenza approfondita delle architetture di rete TLC in particolare delle reti di commutazione di pacchetto e dello stack TCP/IP

Per conoscere le modalità di candidatura e per ottenere tutte le informazioni relative ai singoli profili ricercati gli interessati possono collegarsi al sito internet aziendale nell’apposita sezione Lavora con noi.

company.fastweb.it/mondo-fastweb/contattaci/lavora-con-noi/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*