Home » Offerte di Lavoro » Fastweb Lavora con noi: Stagisti Young Graduate Day

Fastweb Lavora con noi: Stagisti Young Graduate Day

L’azienda italiana Fastweb è alla ricerca di personale da inserire nell’azienda in varie posizioni nelle diverse aree aziendali: vendite, marketing, project management e IT.

Fastweb lavora con noiFastweb Spa è un’azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga. Oggi è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom.

In Italia opera nel settore della telefonia mobile 3G come operatore virtuale sotto la rete di 3 Italia.

Attualmente Fastweb ha aperto le candidature per partecipare ad un programma di tirocini nelle aree T & ICT, Networking & Cybersecurity e Sales & Marketing. I percorsi di formazione e lavoro si svolgeranno a Roma e Milano, e sono rivolti anche a laureandi

 

Le posizioni aperte al momento sono le seguenti:

I percorsi di formazione e lavoro Fastweb sono rivolti a giovani che hanno conseguito o sono in procinto di conseguire una laurea in Ingegneria, Informatica, Fisica e Matematica, Ingegneria Gestionale, Economia, Scienze della Comunicazione o Giurisprudenza.

PERCORSI DI TIROCINIO

I tirocini Fastweb disponibili sono 25 e si svolgeranno presso le sedi di Milano e Roma. Partiranno nel mese di ottobre e possono rappresentare un interessante canale di ingresso in azienda. Riguarderanno le seguenti funzioni aziendali:
– Technology;
– IT;
– Marketing;
– Administration;
– Finance and Control;
– Strategy;
– Internal Auditing;
– Human Capital.

ITER DI SELEZIONE – FASTWEB YOUNG GRADUATE DAY

Per reclutare gli stagisti, il Gruppo ha organizzato il ‘Fastweb Young Graduate Day’, una giornata di selezioni, che si svolgerà a Milano, il prossimo 13 ottobre. Durante l’evento di recruiting, si svolgeranno i colloqui finali con i referenti delle varie funzioni coinvolte, ai quali parteciperanno solo i candidati che risulteranno maggiormente in linea con le posizioni aperte.

 

Gli interessati a partecipare agli stage Fastweb possono visitare la pagina dedicata alle opportunità di tirocinio. Dalla stessa è possibile inviare il cv tramite l’apposito form online o candidarsi utilizzando il proprio profilo LinkedIn, se si è iscritti al noto social network professionale. Le candidature devono essere inviate entro il 22 Settembre 2017

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*