Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in McDonald’s: 60 assunzioni a Salerno e Avezzano

Lavoro in McDonald’s: 60 assunzioni a Salerno e Avezzano

Ancora nuove aperture di ristoranti McDonald’s e quindi nuove tappe del Job tour per reclutare le new entry in giro per l’Italia.

Lavoro in McDonald's: 60 assunzioni a Salerno e Avezzano

Questa volta le possibilità sono aperte per le città di Salerno e Avezzano.

Per le nuova aperture previste a Salerno e in provincia di L’Aquila, McDonald’s selezionerà 60 persone (30 per ciascun ristorante) dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.

Il primo ristorante McDonald’s è nato negli Stati Uniti su iniziativa dei fratelli Richard e Maurice McDonald nel 1937. Nel 1985 arriva in Italia: viene aperto il primo ristorante a Bolzano.

Per partecipare alla selezione si deve effettuare una registrazione online e successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante le varie tappe.

Per far parte della crew di McDonald’s ecco le tappe programmate:

  • Tappa di Salerno – Candidature entro il 19 Ottobre 2016 (30 persone selezionate)
  • Tappa di Avezzano – Candidature entro il 27 Ottobre 2016 (30 persone selezionate)

Dopo una prima fase di selezioni online che avviene caricando il proprio cv, per lo svolgimento dei colloqui McDonald’s “si sposta” per andare a raggiungere i candidati, allestendo un villaggio con spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione di tutti in una piazza della località in cui sarà aperto il nuovo ristorante. Soltanto i candidati selezionati nella fase online possono accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro da McDonald’s.

I candidati prescelti vengono contattati dall’azienda nel giro di pochi giorni e viene loro proposto un contratto i cui dettagli sono definiti direttamente con il candidato. Per maggiori informazioni clicca qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*