Home » Offerte di Lavoro » Fidelitas: lavoro per 130 Guardie Giurate anche senza esperienza

Fidelitas: lavoro per 130 Guardie Giurate anche senza esperienza

Nelle città cresce il bisogno di sicurezza, di maggior tutela e quindi anche la necessità di incrementare il personale addetto alla sorveglianza e vigilanza.

Fidelitas: lavoro per 130 Guardie Giurate anche senza esperienza

A tal proposito Bergamo news ha di recente annunciato la campagna di assunzioni che il gruppo Fidelitas sta portando avanti.

Si tratta di 130 posti di lavoro, per giovani diplomati anche senza esperienza.

Il Gruppo Fidelitas, con le Società Fidelitas Spa, Fidelitas Network Srl, La Ronda S.V. Spa e Rondaservice Srl, rappresenta oggi una delle principali realtà del settore della Vigilanza Privata in Italia.

Attualmente dispone di 1500 collaboratori, 500 automezzi e 11 mila clienti. Nel 2015 ci sono state già 200 assunzioni. E nel 2016 si punta ancora alla crescita del personale.

Carattere, serietà e disciplina le caratteristiche richieste ai candidati che dovranno affrontare un lavoro abbastanza delicato e di grande responsabilità.

Ai candidati che saranno scelti (90 in tutta Italia per il comparto armato, 30 destinati ai servizi fiduciari) sarà offerto un corso base di preparazione, oltre ad un periodo di affiancamento per una completa formazione interna.

Il gruppo Fidelitas ha intenzione di scegliere persone che non abbiano mai svolto questo lavoro perché preferisce formare completamente il personale.

I contratti offerti variano da candidato a candidato: alla maggior parte degli assunti verrà offerto un rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*