Home » Concorsi Pubblici » Concorsi Asp Crotone: 4 assunzioni per Ostetrica

Concorsi Asp Crotone: 4 assunzioni per Ostetrica

Nuovi concorsi per alcune professioni sanitarie all’interno degli ospedali d’Italia. Questa volta è il turno della Calabria e dell’azienda sanitaria provinciale di Crotone che ha indetto un concorso pubblico per 4 posti di collaboratore professionale sanitario Ostetrica, categoria D.

Concorsi Asp Crotone: 4 assunzioni per Ostetrica

Il bando scade il 3 Novembre 2016.

Per poter accedere al concorso i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • diploma di laurea in Ostetricia o diploma universitario di ostetrica o i diplomi riconosciuti equipollenti ai fini del dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
  • Iscrizione all’albo professionale.

Non posso accedere colore i quali sono stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati dispensati o destituiti dall’impiego nella pubblica amministrazione.

Alla domanda i candidati dovranno allegare tutte le certificazioni relative ai titoli e un curriculum formativo e professionale. La domanda deve essere inviata all’azienda sanitaria provinciale di Crotone tramite raccomandata o posta elettronica certificata o consegnata direttamente all’Ufficio protocollo.

L’esame consiste in una prova scritta, consistente nella elaborazione di atti inerenti la materia oggetto del concorso; una pratica che implica l’esecuzione di tecniche specifiche e la predisposzione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta e una prova orale che riguarderà domande relative alla materia oggetto d’esame. Potrà essere inoltre verificata la conoscenza di strumenti informatici.
Per maggiori informazioni si rimanda alla sezione Concorsi del sito dell’Asp di Crotone.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*