Home » Concorsi Pubblici » Napoli, Concorso per 20 tecnici di laboratorio biomedico

Napoli, Concorso per 20 tecnici di laboratorio biomedico

Gli ospedali necessitano costantemente di nuove assunzioni per poter fronteggiare i più svariati bisogni quotidiani sia della struttura che dell’utenza.
Napoli, Concorso per 20 tecnici di laboratorio biomedico

L’Azienda sanitaria locale Napoli 1 ha indetto un avviso pubblico per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di 20 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico per la durata di 6 mesi, eventualmente rinnovabili.

Il bando scade il 25 Ottobre 2016.

Il Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico svolge attività di laboratorio di analisi e di ricerca relative ad analisi biomediche e biotecnologiche, ed in particolare di biochimica, di microbiologia, parassitologia e virologia, di farmaco-tossicologia, di immunologia, di patologia clinica, di ematologia, di citologia e diistopatologia.
È addetto all’utilizzo, manutenzione e controllo di qualità delle varie strumentazioni di laboratorio.

Per accedere al concorso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico o altra laurea equipollente;
  • iscrizione all’Albo dell’Ordine ove esistente;
  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • assenza di cause di impedimento al godimento dei diritti civili e politici;
  • essere in regola con gli obblighi di leva;
  • assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti d’impiego, eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni, a assenza di cause ostative all’accesso al pubblico impiego.

La domanda di partecipazione all’Avviso, con la documentazione allegata, deve essere intestata al Direttore Generale dell’Azienda e va inoltrata tramite servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Direzione Generale – U.OC. Risorse Umane – Via Comunale del Principe, 13/A – 80145 Napoli. Inoltre è consentita la modalità di invio tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente al seguente indirizzo ufficio.concorsi@pec.aslna1centro.it.
Per leggere il bando completo è possibile collegarsi alla pagina del Bollettino Ufficiale della Regione Campania, nella sezione concorsi. Per maggiori informazioni cliccare qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*