Home » Offerte di Lavoro » Assunzioni e Lavoro in Mastercard a Roma

Assunzioni e Lavoro in Mastercard a Roma

I metodi di pagamento sono cambiati da un bel po’ di tempo. Oggi, nella quasi la totalità dei paesi, la carta di credito viene utilizzata quotidianamente al posto del denaro contante.

Lavoro Mastercard: posizione aperte a Roma

Le soluzioni offerte dal denaro elettronico rendono le attività commerciali di tutti i giorni, come lo shopping, i viaggi, la gestione di un’impresa e delle finanze, più facile e più efficiente per tutti.

Una di queste è Mastercard, che è cresciuta negli anni, attraversando fusioni delle banche fondatrici e nuove alleanze, fino a diventare uno dei massimi riferimenti mondiali per i pagamenti elettronici.

Al momento sono numerose le posizioni aperte, di lavoro e di stage,  all’interno dell’azienda, all’estero e in Italia, nella sede di Roma.

MasterCard Worldwide è un’organizzazione di proprietà di oltre 25.000 istituti finanziari che emettono la sua carta.

MasterCard è anche il marchio della società di carte di credito. Fu creata originariamente dalla United California Bank (più tardi First Interstate Bank che si è poi fusa in Wells Fargo Bank), Wells Fargo, Crocker National Bank (fusasi anche lei con Wells Fargo) e Bank of California (fusasi in Union Bank of California) come un competitor della BankAmericard emessa da Bank of America. BankAmericard è ora la carta di credito Visa, emessa da Visa International. Mastercard opera in più di 210 paesi e territori.

Mastercard cerca in particolare candidati in possesso di una laurea, con esperienza in ambienti di vendita/commerciale, interessati all’innovazione, con capacità di comunicazione ed organizzazione, mentalità strategica e capacità di lavorare in team, open minded e proattivi, con un’ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, e con competenze informatiche.

Attualmente questi sono i profili ricercati a Roma:

  • Senior Account manager
  • Internship Strategy and Business Development
  • Business Leader Product Delivery, Customer Delivery Europe
  • Junior Account Manager Non-Traditional, Government and Corporate Customers

Ci sono inoltre numerose posizioni aperte nel resto del mondo: Amsterdam, Bangkok, Pechino, Bogota, Brasilia, Brisbane, Buenos Aires, St. Louis, Dubai, Dublino, Edimburgo, Istanbul, Francoforte, Kiev, Londra, Madrid, Mexico City, Miami, Mumbai, New Delhi, New York, Sidney, Praga, Parigi, Waterloo, Varsavia, Santiago, San Paolo, Shangai, Singapore, Seoul, Stoccolma, Tokyo, Toronto.

È possibile inviare la candidatura collegandosi alla pagina aziendale delle offerte di lavoro o attraverso linkedin. Per conoscere nel dettaglio le posizioni aperte a Roma e nel resto del mondo e per essere aggiornati sulle future assunzioni all’interno dell’azienda si rimanda alla sezione carriere del sito di Mastercard.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*