Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Arcaplanet: 40 assunzioni entro Dicembre 2016

Lavoro Arcaplanet: 40 assunzioni entro Dicembre 2016

La passione per gli animali, oltre che per la vendita, è un prerequisito fondamentale per far parte del mondo Arcaplanet.
Lavoro Arcaplanet: 40 assunzioni entro dicembre

La catena di distribuzione italiana specializzata nella cura degli animali è infatti in piena campagna recruiting.

Con 155 punti vendita di proprietà in 13 regioni italiane, che annoverano oltre 720 addetti, dopo le numerose assunzioni avvenute negli ultimi anni, Arcaplanet continua un’ulteriore fase di assunzioni per tutto il 2016.

Arcaplanet nasce dalla grande passione per gli animali dei fondatori, accomunati da un hobby coinvolgente come l’allevamento di cani.

Da qui ha avuto origine l’iniziativa imprenditoriale che ha portato l’azienda a essere la prima catena italiana di supermercati per animali completamente di proprietà.

Nel 1995 viene fondata Agrifarma, una società specializzata della distribuzione all’ingrosso di mangimi per cani e gatti.

Ma l’idea di base era quella di creare un vero e proprio supermercato dedicato esclusivamente agli animali domestici. Nasce così nel 1998 il primo punto vendita, ad Alessandria.

L’incremento negli anni non riguarda unicamente il numero di supermercati, ma anche la superficie di vendita: i nuovi immobili raggiungono anche i 1.000 mq. Aumenta anche l’assortimento dei prodotti: ad oggi infatti, Arcaplanet offre una gamma di oltre 10.000 referenze.

L’azienda sta cercando attualmente circa 40 addetti (non solo destinati alla vendita). Le destinazioni di lavoro saranno i numerosi nuovi punti vendita in apertura sul territorio nazionale e la sede direzionale in Liguria. Sono previste altre dieci aperture entro il 2016, di cui alcune al Sud, che richiedono dai quattro ai sei addetti per negozio.

Per ogni inserimento è previsto un periodo di formazione nella ‘Arcaplanet Academy’, una fase durante la quale i selezionati potranno conoscere la storia e filosofia della catena italiana del pet care

Arcaplanet infatti desidera che le persone siano il più preparate e motivate possibile nel loro lavoro. ArcaAcademy, la scuola di Arcaplanet, è dedicata allo sviluppo e alla formazione del personale.
Per candidarsi è possibile mandare il proprio cv all’indirizzo: selezione@arcaplanet.ne

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*