Home » Offerte di Lavoro » Lavoro in Burberry: assunzioni in Italia

Lavoro in Burberry: assunzioni in Italia

Chi non ricorda il famoso trench alla Humphrey Bogart divenuto popolare con il film Casablanca?

Lavoro in Burberry: assunzioni in Italia

Molti divi e dive di Hollywood lo hanno indossato. Nel tempo quell’indumento è  diventato un’icona del marchio londinese Burberry.

Sei appassionato di moda e passerelle? Burberry, la casa di moda di lusso britannica che realizza vestiti, accessori e cosmetici, è alla ricerca di personale all’interno dei suoi negozi.

Burberry venne fondata nel 1856 quando, l’allora ventunenne, Thomas Burberry, apprendista di un importante sarto, aprì il suo primo negozio a Basingstoke, nell’Hampshire in Inghilterra.

Caratteristico è il motivo a tartan che è spesso presente sui suoi prodotti e che è divenuto il suo simbolo più riconosciuto e imitato. Il nome iniziale del marchio era esattamente “Burberry’s” o “Burberrys”, poi destinato a cambiare dal 2000 in “Burberry of London”.
L’azienda possiede negozi propri e in franchising in tutto il mondo, ma vende anche attraverso concessioni in negozi terzi. Sia Elisabetta II che il Principe Carlo hanno concesso all’azienda la Royal Warrant.

Burberry cerca personale con esperienza di vendita, ottima comunicazione scritta e verbale, e ottima conoscenza dell’inglese.

Attualmente queste sono le posizioni aperte:

  • Sales Assistant, Part Time – Noventa di Piave
  • Sales Associate – (Milano, Montenapoleone)
  • Supervisor – Serravalle Outlet
  • Store Manager – Roma
  • Sustainability officer – Firenze
  • Sales Associate Full Time – (Milano, Malpensa)
  • Sale Associate, Part Time, Categoria Protetta (L.68/99) – (Milano, Rinascente)
  • Stock Team Leader EMEIA hub – Piacenza, Italy

Per conoscere nel dettaglio ogni singola posizione, i requisiti richiesti e le modalità di candidatura si rimanda al sito web, nell’apposita sezione relativa alle offerte di lavoro. Per maggiori informazioni cliccare qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*