Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Generali e Alleanza Assicurazioni per diplomati e laureati

Lavoro Generali e Alleanza Assicurazioni per diplomati e laureati

Per coloro che hanno un debole per le compagnie assicurative è bene tenere d’occhio Generali e Alleanza Assicurazioni.

Generali e Alleanza Assicurazioni: assunzioni per diplomati e laureati

Le due compagnie sono, infatti, alla ricerca di personale da inserire all’interno dei loro staff aziendali.

Il Gruppo Generali è una delle principali realtà assicurative a livello internazionale.

La Compagnia nasce nel 2013 come risultato della fusione di cinque realtĂ  assicurative italiane esistenti nel Gruppo Generali, ognuna con una storia importante e lunga alle spalle: Toro Assicurazioni, Ina Assitalia, Lloyd Italico, Augusta e le attivitĂ  italiane di Assicurazioni Generali.

In quasi 200 anni di storia ha costruito un gruppo multinazionale presente in oltre 60 Paesi, con 470 societĂ  e quasi 80 mila dipendenti.

Oggi il gruppo ha un nuovo assetto con 3 compagnie assicurative e 3 rispettivi brand (Generali, Alleanza, Genertel), un’offerta completa e lineare composta da 70 prodotti, una filiera operativa specializzata su un’unica piattaforma e la specializzazione dei 5 poli geografici Mogliano Veneto (Vita e Imprese), Torino (Auto), Milano (Liquidazione Sinistri) e Roma (retail non auto e istituzioni).

 

Alleanza Assicurazioni, societĂ  del Gruppo Generali, opera su tutto il territorio nazionale con circa 15.000 Collaboratori a servizio di quasi 1.9 milioni di Clienti.

Attualmente le posizioni aperte in Generali sono le seguenti:

  • Stage Operations Management – Mogliano Veneto
  • Social Responsibility Associate – Maternity Leave Contract -Milano
  • Reinsurance Technical Accounting Junior Analyst -Trieste
  • Process and Portfolio Analyst – Property & Causality – Trieste
  • Junior Fixed Income PM Intern – Milano
  • Junior Equity PM Intern – Milano
  • Internship – Unit Linked Fund Analyst – Milano
  • Group Accounting Policy Specialist – Trieste
  • Financial Reporting Risk Analyst – Trieste
  • Business and Technical Audit – Claims – Milano
  • Business Analyst Internship – Milano

Per conoscere I requisiti richiesti ed inviare la propria candidatura si rimanda alla pagina Lavoro dell’azienda cliccando qui

 

Se sei dotato di buona capacità relazionale e di una spiccata sensibilità commerciale puoi inviare il tuo cv ad Alleanza Assicurazioni che attualmente è in piena campagna recruiting, alla ricerca di giovani per posizioni di junior account e client assistant.

Junior Account.
Il candidato ideale ha un’etĂ  compresa tra i 25 e i 35 anni, è laureato o diplomato, è una persona dinamica e autonoma, orientata al raggiungimento degli obiettivi e dotato di buone doti relazionali. Eventuali precedenti esperienze di tipo commerciale rappresentano un elemento gradito ma non indispensabile.
Il candidato verrĂ  subito inserito in un percorso formativo che alterna alle giornate di aula l’addestramento “on the Job” in affiancamento a colleghi “senior”. La prima parte di questo percorso è propedeutica all’iscrizione al Registro degli Intermediari di Assicurazioni*, obbligatorio dal 1° febbraio 2007 per poter svolgere questa attivitĂ .

Client Assistant
Il candidato ideale è uno studente, una casalinga, un pensionato o un lavoratore con disponibilità di tempo libero e con un buon inserimento personale nel territorio.
La Rete Alleanza si occuperĂ  della Sua formazione attraverso il programma “Lavorare con successo in Alleanza”: un percorso formativo propedeutico all’iscrizione al “RUI, Registro Unico degli Intermediari di Assicurazione”.

www.alleanza.it/Lavora-con-noi/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*