Home » Offerte di Lavoro » Bottega Verde: Lavoro per Commessi e Stage in sede

Bottega Verde: Lavoro per Commessi e Stage in sede

Se hai particolare sensibilità per il mondo della bellezza e della cosmesi al naturale potrebbero interessarti le offerte di lavoro provenienti da Bottega Verde.

Opportunità di lavoro e stage in Bottega Verde

Con oltre 400 negozi e tante nuove aperture in arrivo Bottega Verde offre opportunità lavorative e di stage per entrare a far parte del team aziendale.

Bottega Verde da oltre 40 anni si dedica alla cura delle persona creando cosmetici a base di principi naturali.

Bottega Verde è nata nel 1972 a Pienza, in Italia, come piccola erboristeria che fin dagli inizi si è impegnata nella ricerca di prodotti cosmetici a base di principi attivi naturali.

Bottega Verde nasce nel cuore della Toscana più vera e naturale. Palazzo Massaini, uno splendido castello immerso nella campagna senese, è il luogo ispiratore dei principali ingredienti dei cosmetici Bottega Verde.

 

Nel 1986 viene aperto il primo punto vendita mono marca che condurrà Bottega Verde a divenire il primo gruppo in Italia per numero di negozi di cosmetica. Nel 2000 ha iniziato l’espansione all’estero, avviando oltre ottanta punti vendita in Europa e negli Stati Uniti. Mentre nel 2011 è stato inaugurato a Modena il primo centro benessere di Bottega Verde: Naturalmente Spa.

Al momento ci sono le seguenti assunzioni e stage per commessi in vari punti vendita italiani. Queste le opportunità:

  • posizioni aperte a Salerno (Centro commerciale Le Cotoniere); Genova Bolzaneto, Genova Fiumara; Genova S.Vincenzo; Genova Sestri, Savona, Torino Parco Dora; Torino Via Garibaldi, Cuneo centro storico; Serravalle; La Spezia.
  • In più l’azienda offre tirocini a Rimini, Piove di Sacco; Vicenza centro commerciale; Casalecchio; Bologna Bassi; Padova; Ferrara Castello.

 

Inoltre se non ci sono punti vendita di interesse, la candidatura può essere lasciata spontaneamente on line, raccontando le proprie abilità professionali,  dove si vorrebbe lavorare e inviare la candidatura. E ancora Bottega Verde cerca anche promoter per il supporto pubblicitario ai suoi negozi.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*