Lavoro per addetti alle vendite KIKO

Se il mondo del make up è una delle tue passioni, le selezioni in corso di KIKO, anche in vista dell’apertura di nuovi punti vendita, potrebbero fare al caso tuo.

Lavoro per addetti alle vendite in KIKO
KIKO Milano opera nel settore della cosmetica.  È stata ideata e fondata nel 1997 a Milano dal Gruppo Percassi, di proprietà di Antonio Percassi.

KIKO vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia ma estesa anche ai principali mercati Europei, USA, Turchia, Hong Kong e con una presenza di oltre 800 negozi diretti.

Kiko attualmente sta selezionando nuove risorse da inserire come Store Manager e Addetto Vendite.

Le città coinvolte nella ricerca sono: Torino, Roma, Foiano (Arezzo), Venezia Mestre, Verona, Vicenza, Bormio (Sondrio), Foggia, Gravellona Toce (Verbano Cusio Ossola), Livigno, Firenze, Torino, Reggio Emilia, Milano, Jesi (Ancona), Imperia, Bologna, Catania, Palermo, Sesto San Giovanni, Grosseto, Padova, Faenza (Ravenna), Bolzano, Savignano (Forlì Cesena), Pradamano (Udine).

In più, Kiko, offre opportunità di stage per i giovani.

Queste qui di seguito le posizioni attualmente aperte:

Sales assistant – zone di Torino, Roma, Foiano, Venezia, Verona, Vicenza, Padova, Bormio, Salerno, Foggia, Gravellona Toce, Firenze, Torino, Reggio Emilia, Milano, Ancona, Imperia
Le addette/i vendita sono persone dinamiche e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico e con orientamento commerciale. Si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino. Saranno inoltre responsabili dell’immagine del punto vendita.

L’azienda richiede un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana. Costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo. I candidati/e ideali devono essere fortemente appassionati all’universo del beauty e possedere competenze di trucco e make up. Sono inoltre richieste spiccate capacità di vendita e una buona propensione al team-working.

LEGGI ANCHE  Autoguidovie assume nuovi autisti a marzo 2024: contributo di 3mila euro o alloggio pagato

Store Manager – zone di Vicenza, Padova, Livigno, Faenza, Bormio, Bolzano, Savignano, Padramano, Bologna
Le principali responsabilità saranno la vendita assistita, la gestione e motivazione delle risorse (5-6 persone), la gestione dello stock e del magazzino. Il candidato dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I.
L’azienda cerca una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. È gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. Completano il profilo un’ottima presenza e una buona conoscenza della lingua inglese.

Per conoscere tutte le offerte e le modalità di candidatura si rimanda alla sezione Lavora con noi del sito di Kiko

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Se il mondo del make up è una delle tue passioni, le selezioni in corso di KIKO, anche in vista dell’apertura di nuovi punti vendita, potrebbero fare al caso tuo. Lavoro per addetti alle vendite in KIKO KIKO Milano opera nel settore della cosmetica.  È stata ideata e fondata nel 1997 a Milano dal Gruppo Percassi, di proprietà di Antonio Percassi. KIKO vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia ma estesa anche ai principali mercati Europei, USA, Turchia, Hong Kong e con una presenza di oltre 800 negozi diretti. Kiko attualmente sta selezionando nuove risorse da inserire come Store Manager e Addetto Vendite. Le città coinvolte nella ricerca sono: Torino, Roma, Foiano (Arezzo), Venezia Mestre, Verona, Vicenza, Bormio (Sondrio), Foggia, Gravellona Toce (Verbano Cusio Ossola), Livigno, Firenze, Torino, Reggio Emilia, Milano, Jesi (Ancona), Imperia, Bologna, Catania, Palermo, Sesto San Giovanni, Grosseto, Padova, Faenza (Ravenna), Bolzano, Savignano (Forlì Cesena), Pradamano (Udine). In più, Kiko, offre opportunità di stage per i giovani. Queste qui di seguito le posizioni attualmente aperte: Sales assistant – zone di Torino, Roma, Foiano, Venezia, Verona, Vicenza, Padova, Bormio, Salerno, Foggia, Gravellona Toce, Firenze, Torino, Reggio Emilia, Milano, Ancona, Imperia Le addette/i vendita sono persone dinamiche e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico e con orientamento commerciale. Si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino. Saranno inoltre responsabili dell'immagine del punto vendita. L’azienda richiede un'ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana. Costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo. I candidati/e ideali devono essere fortemente appassionati all'universo del beauty e possedere competenze di trucco e make up. Sono inoltre richieste spiccate capacità di vendita e una buona propensione al team-working. Store Manager – zone di Vicenza, Padova, Livigno, Faenza, Bormio, Bolzano, Savignano, Padramano, Bologna Le principali responsabilità saranno la vendita assistita, la gestione e motivazione delle risorse (5-6 persone), la gestione dello stock e del magazzino. Il candidato dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. L’azienda cerca una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. È gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. Completano il profilo un'ottima presenza e una buona conoscenza della lingua inglese. Per conoscere tutte le offerte e le modalità di candidatura si rimanda alla sezione Lavora con noi del sito di Kiko