Home » Offerte di Lavoro » Lavoro GEU Impianti: 30 assunzioni a Pisa, nuovo Call center

Lavoro GEU Impianti: 30 assunzioni a Pisa, nuovo Call center

GEU Impianti srl, azienda operante nel settore dell’Efficienza Energetica e delle Energie Rinnovabili, è alla ricerca di professionalità da inserire all’interno dell’azienda.

Lavoro GEU Impianti: 30 assunzioni a Pisa, nuovo Call center
GEU, operante nel settore dei servizi e della Green Economy, distribuisce ed installa sistemi di efficientamento e produzione di energia verde.

Con sede nella provincia di Pisa, è una tra le più importanti realtà in tutta Italia nell’ambito dell’Efficienza Energetica: Fotovoltaico- Pompe di Calore – Caldaie- oltre che illuminazione a Led e Mobilità Elettrica.

Il Gruppo, in grande sviluppo nazionale, cerca professionisti seri, determinati ed ambiziosi che desiderano crescere professionalmente ed economicamente, in un settore in espansione.

Attualmente le posizioni aperte sono le seguenti:

  • 30 operatori di telemarketing con fisso mensile – nuovo call center Pisa centro
  • 30 operatori call center – Calcinaia (Pi)

Il Gruppo GEU seleziona operatori call center outbound per attività finalizzata alla creazione di un’agenda di appuntamenti.

L’azienda offre Corso di formazione gratuito con rimborso spese e affiancamento costante. Orario part-time dal lunedì al sabato, opportunità di crescita professionale.

I colloqui di selezione si terranno nella sede legale dell’azienda Geu Impianti srl, a Fornacette (PI) in via Enrico Fermi, 50.
Per candidarsi si deve compilare il form on line ed allegare il curriculum.

  • Energy Store – Roma

Inoltre in qualità di partner di Eni s.p.a. ricerca e seleziona personale per acquisizione di contratti luce, gas e servizi nella zona di Roma e provincia. L’azienda offre:  tranquillità economica con provvigioni ottime; liste di potenziali clienti ed area di lavoro predefinita; possibilità di crescita all’interno dell’azienda; possibilità di appoggio ed uso ufficio.

  • Agenti

Requisiti: comprovata esperienza nella vendita a domicilio – provenienti dal settore delle energie rinnovabili o da ambiti analoghi di vendita al cliente residenziale.
La figura risponde direttamente all’ Area Manager di zona e deve possedere spiccate doti commerciali, comprovata esperienza di vendita, grande disponibilità e flessibilità di orario e movimento. Utilizzo e possesso di Pc, iPad o simi. Buona conoscenza del territorio operativo.
Per l’agente che introduce una rete di vendita già costituita è previsto un incentivo economico commisurato alla consistenza – numerica e qualitativa – del gruppo di collaboratori presentato.

Per conoscere nel dettaglio le posizioni e candidarsi cliccare qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*