Home » Offerte di Lavoro » Assunzioni Conad 2017: Lavoro e posizioni aperte ad Imola

Assunzioni Conad 2017: Lavoro e posizioni aperte ad Imola

Ci sono marchi sinonimo di spesa e familiarità. Uno di questi è Conad che attualmente è alla ricerca di personale da inserire nel suo Gruppo, in particolare in quello di Nordiconad.

Lavoro Conad: posizioni aperte ad Imola
Conad, acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti, è una società cooperativa attiva nella grande distribuzione organizzata.

Con sede centrale a Bologna, è formata attualmente da 8 cooperative di dettaglianti e attraverso di esse opera in tutte le regioni italiane, inoltre ha un suo centro distributivo.

Nordiconad è un’impresa cooperativa di dettaglianti, che aderisce al Consorzio Nazionale Conad. Il Gruppo associa 555 imprenditori e si sviluppa attraverso una rete di vendita diretta e associata, composta da 465 punti vendita, con un fatturato di 1.364.350 milioni di euro (compreso il fatturato della rete di vendita) e quasi 5.350 addetti che operano in oltre 200 comuni del Nord Italia.

 

Nordiconad ricerca, per prossima apertura Superstore ad Imola, personale con comprovata esperienza specifica nei seguenti reparti:

  • 1 referente gastronomia;
  • 1 referente generi vari,
  • 1 referente parafarmacia;
  • 1 referente ortofrutta;
  • 1 referente pescheria;
  • 5 addetti gastronomia;
  • 4 addetti generi vari;
  • 4 farmacisti 10 addetti box/casse.

Le risorse selezionate saranno inserite all’interno di un superstore della Grande distribuzione organizzata e si dovranno occupare di tutte le attività relative al reparto di competenza.

Requisiti richiesti: avere maturato una precedente esperienza nello stesso ruolo, preferibilmente in contesti Gdo. Si richiede disponibilità immediata e flessibilità oraria, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole. La sede di lavoro è Imola.

 

Per candidarsi alle posizioni aperte si rimanda alla pagina internet del sito relativa all’offerta di lavoro. Clicca qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*