Home » Concorsi Pubblici » Università di Pisa: Concorso per 35 Ricercatori

Università di Pisa: Concorso per 35 Ricercatori

L’Università di Pisa ha indetto una procedura pubblica relativa alla selezione di 35 posti di ricercatore a tempo determinato.

Università di Pisa: concorso per 35 ricercatori

La scadenza è fissata per il 24 Novembre 2016.

I rapporti di lavoro saranno a tempo pieno (con contratto denominato “Junior”) nei Dipartimenti di Biologia, Chimica, Civiltà e forme del sapere, Fisiologia, Farmacia, Economia e Management, Filologia, Fisica, Giurisprudenza, Informatica, Ingegneria, Matematica, Medicina, Scienze Agrarie, Scienze della terra, Scienze politiche, Scienze veterinarie.

Alle selezioni sono ammessi a partecipare i candidati, anche cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, in possesso di:

  • dottorato di ricerca o titolo equivalente, conseguito in Italia o all’estero;
  • diploma di scuola di specializzazione medica per i settori interessati. In tal caso il dottorato o titolo equivalente costituisce titolo preferenziale.
    Per i posti ove è previsto lo svolgimento di attività assistenziale, i candidati devono inoltre possedere i titoli di studi (laurea e specializzazione di area medica) indicati nelle relative schede.

 

Le domande, redatte in carta semplice, devono essere presentate o trasmesse all’Università di Pisa – (Sezione protocollo ufficio affari generali) Lungarno Pacinotti 43/44 – 56126 Pisa (PI). Il testo integrale del bando, con allegato il facsimile della domanda, è consultabile sul sito dell’Università di Pisa, nonché su quelli del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca e dell’Unione europea.

www.unipi.it/ateneo/bandi/ricercat/index.htm

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*