Home » Offerte di Lavoro » Inter e Juventus: Lavoro e Stage in sede

Inter e Juventus: Lavoro e Stage in sede

Oltre ad essere un grande tifoso e appassionato di calcio ti piacerebbe lavorare in una delle società sportive di maggiore successo in Italia?

Inter e Juventus: opportunità di lavoro e stage

Inter e Juventus reclutano varie figure da inserire all’interno dei loro team.

Si cercano candidati con e senza esperienza per diverse posizioni lavorative e anche di stage.

Fondata nel 1908, l’Inter è conosciuta a livello globale come uno dei club di maggior successo al mondo. Erick Thohir ne è presidente dal 2013.

Situata nel centro di Milano, F.C. Internazionale impiega uno staff di 350 collaboratori a vario titolo, inclusi giocatori e staff tecnico. L’ambiente lavorativo è multiculturale, un mix di differenti nazionalità e background lavorativi.

 

La casa dell’Inter è lo stadio ’Giuseppe Meazza’, un impianto da 78.332 posti a sedere tra i più famosi e visitati al mondo.

Le posizioni attualmente aperte sono le seguenti:

IT BUSINESS ANALYST FINANCE, HR AND COLLABORATION SYSTEMS
Requisiti richiesti: capacità di problem solving; esperienza nella finanza o nelle risorse umane; la conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata; 2-3 anni di esperienza in ruoli simili; laurea in scienze o economico / equivalente esperienza professionale;

BUSINESS MARKETING INTERNSHIP
Si richiedono laurea con un master in Marketing o simili, alta familiarità con Microsoft Office, atteggiamento proattivo. L’inglese fluente (scritto e parlato) è obbligatorio.

CRM INTERNSHIP
Requisiti: corsi rilevanti in matematica, statistica, marketing; la buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) è obbligatoria. Un buon livello di competenza con i social media (in particolare Twitter, Facebook, Instagram); alta la familiarità con i prodotti Microsoft Office.

www.inter.it/it/hr

——

La Juventus Football Club Spa, nota anche come Juventus o, più brevemente, Juve è una società calcistica italiana per azioni con sede nella città di Torino. Fondata nel 1897 come Sport-Club Juventus da un gruppo di studenti liceali torinesi, esordì nel campionato federale l’11 marzo 1900.

Al momento queste qui di seguito sono le posizioni aperte:

PARTNERSHIPS ACTIVATION OFFICER
Requisiti professionali: 6-8 anni di esperienza in materia contabile e servizio clienti o marketing o attivazione partnership. Appassionato di sport, disponibile a lavorare nei fine settimana e a viaggiare frequentemente in tutta Italia/Europa. Forte conoscenza della lingua inglese.

E-COMMERCE DEPARTMENT
La società è alla ricerca di un candidato con esperienza di almeno 4 anni come e-commerce specialist maturata all’interno di realtà strutturate o all’interno di agenzie specializzate in e-commerce; capacità organizzativa, puntualità e precisione nelle consegne; ottima conoscenza della lingua inglese, per poter coordinare i partner stranieri; ottima conoscenza di XLS per poter analizzare rapidamente i dati e gestire i contenuti massivi; padronanza di strumenti tipici dell’online marketing e di content management.

FAN RELATIONSHIP AND SERVICES EXECUTIVE
Requisiti richiesti: buona conoscenza delle dinamiche di mercato del settore di appartenenza; esperienza di 5/7 anni maturata nel ruolo di revisore processi ed integratore di sistemi in realtà strutturate o in società di consulenza; ottime capacità di gestione delle risorse; ottime capacità analitiche e di problem solving; buona conoscenza della lingua inglese.

DATA ANALYSIS JUNIOR SPECIALIST
Il candidato ideale ha una laurea in economia ad indirizzo marketing, Statistica, Ingegneria o titolo equipollente; esperienza di almeno 1 anno maturata in ambito CRM e/o in ambito marketing all’interno di realtà strutturate e internazionali; ottime capacità analitiche; buona conoscenza della lingua inglese.

CONSUMER MARKETING JUNIOR SPECIALIST
Si cerca un laureato in economia/ingegneria gestionale ad indirizzo marketing o titolo equipollente; eperienza di almeno 2 anni maturata in ambito consumer marketing all’interno di realtà strutturate appartenenti ai settori dell’entertainment e del largo consumo; buona conoscenza dei principali digital media; buona conoscenza della lingua inglese.

PURCHASING JUNIOR SPECIALIST
La società è alla ricerca di un candidato con 2 anni di esperienza all’interno della funzione purchasing di realtà strutturate del settore retail; ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; capacità analitiche; laurea in discipline economiche o titolo di studio equipollente.

GRAPHIC DESIGN INTERN
Cosa la società cercando: laureato in graphic design o equivalente; buona conoscenza della lingua inglese; capacità relazionali e teamworking; padronanza nell’uso di strumenti per la grafica digitale e d’impaginazione, ottima conoscenza del linguaggio HTML; ottima conoscenza di Adobe Photoshop, Indesign, Illustrator, Dreamweaver, pacchetto Office.

STADIUM MARKETING INTERN
Laureato in ingegneria gestionale, economia o titolo equipollente; ottime capacità analitiche e interpretazione degli stessi; ottima conoscenza del pacchetto Office (fondamentale la padronanza di excel e power point); ottima conoscenza della lingua inglese; spiccate doti relazionali e di problema solving.

PARTNERSHIPS TARGETING INTERN
Requisiti: ottima conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata; capacità analitiche; doti relazionali; Laurea in discipline economiche o titolo di studio equipollente.

TEMPORARY SALES ASSISTANT
Requisiti: disponibilità al lavoro nei giorni festivi e flessibilità oraria; buona conoscenza della lingua inglese. I candidati ideali sono ragazzi/e tra i 18 e i 26 anni che dimostrino flessibilità, predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team.
Per candidarsi e ricevere maggiori info cliccare qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*