Home » Offerte di Lavoro » Inter e Juventus: Lavoro e Stage in sede

Inter e Juventus: Lavoro e Stage in sede

Oltre ad essere un grande tifoso e appassionato di calcio ti piacerebbe lavorare in una delle società sportive di maggiore successo in Italia?

Inter e Juventus: opportunità di lavoro e stage

Inter e Juventus reclutano varie figure da inserire all’interno dei loro team.

Si cercano candidati con e senza esperienza per diverse posizioni lavorative e anche di stage.

Fondata nel 1908, l’Inter è conosciuta a livello globale come uno dei club di maggior successo al mondo. Erick Thohir ne è presidente dal 2013.

Situata nel centro di Milano, F.C. Internazionale impiega uno staff di 350 collaboratori a vario titolo, inclusi giocatori e staff tecnico. L’ambiente lavorativo è multiculturale, un mix di differenti nazionalità e background lavorativi.

 

La casa dell’Inter è lo stadio ’Giuseppe Meazza’, un impianto da 78.332 posti a sedere tra i più famosi e visitati al mondo.

Le posizioni attualmente aperte sono le seguenti:

PARTNERSHIP ACCOUNT
Si richiede la conoscenza professionale della lingua inglese e del Cinese Mandarino. Per candidarsi occorre aver maturato 2 o 3 anni di esperienza nella gestione di partnership, servizi di marketing o di vendita in ambito internazionale e cinese. Richieste anche la padronanza di Power Point e Photoshop, o di programmi simili, e la conoscenza della cultura e del mercato cinesi.

STAGE JUNIOR CONTROLLER
Il tirocinante sa utilizzare il pacchetto Office e possiede un’ottima padronanza di Excel. Ha un’ottima conoscenza del Cinese Mandarino e dell’Inglese, e sa lavorare in team.

TOUR AND FRIENDLIES SALES EXECUTIVE
I candidati ideali hanno esperienza triennale in ambito vendite, meglio se nel settore sportivo. Hanno esperienza nelle negoziazioni per l’organizzazione di eventi e buone doti relazionali e comunicative. Inoltre, possiedono una conoscenza avanzata della lingua inglese.

IT BUSINESS ANALYST FINANCE, HR AND COLLABORATION SYSTEMS
Le risorse hanno conseguito una laurea a indirizzo scientifico o economico, o hanno esperienza professionale equivalente. Hanno maturato 2 o 3 anni di esperienza in posizioni simili. Infine, possiedono una conoscenza fluente della lingua inglese.

DIGITAL UX SPECIALIST
Si ricercano candidati con almeno 3 anni di esperienza nella progettazione UX. Devono conoscere software UX, come Schizzo, Axure, UX Pin e InVision. E’ requisito preferenziale l’esperienza nella progettazione di soluzioni complesse per ambienti digitali completi, sia in Italia che all’estero. La conoscenza di base di HTML5, CSS3 e JavaScript è considerata un plus.

MARKETING CAMPAIGN SPECIALIST
La ricerca è rivolta a laureati in ambito Marketing, Comunicazione o Business. Si richiedono esperienza minima biennale e la familiarità con Word, Excel, PowerPoint e CRM. Richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di Salesforce.com sarà valutata positivamente.

www.inter.it/it/hr

——

La Juventus Football Club Spa, nota anche come Juventus o, più brevemente, Juve è una società calcistica italiana per azioni con sede nella città di Torino. Fondata nel 1897 come Sport-Club Juventus da un gruppo di studenti liceali torinesi, esordì nel campionato federale l’11 marzo 1900. Per candidarsi e ricevere maggiori info cliccare qui

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*