Home » Offerte di Lavoro » Costa Crociere: lavoro nel Contact center di Genova

Costa Crociere: lavoro nel Contact center di Genova

Adecco cerca Sales Hero per Costa Crociere. In poche parole cerca agenti con i superpoteri da inserire nella divisione Contact Center di Costa Crociere.

Costa Crociere: lavoro nel Contact center di GenovaL’annuncio recita proprio così: “Il tuo superpotere è quello di saper vendere ghiaccio anche agli eschimesi? Non ti fermi mai davanti agli ostacoli e sei in grado di trovare sempre una rotta alternativa? Alla domanda ‘What’s your name’? non rispondi con un timido ‘Ai dont spic inglish’? Allora sei il nostro supereroe!”.

Costa Crociere è una compagnia di navigazione italiana dedicata all’attività crocieristica.

 

Appartiene al Gruppo Carnival Corporation & plc e controlla la tedesca AIDA Cruises; fino al 2014 il gruppo comprendeva anche la spagnola Ibero Cruceros, marchio nel frattempo dismesso.

Fu fondata nel 1854 a Genova da Giacomo Costa con la denominazione Giacomo Costa fu Andrea s.n.c., impresa che commerciava e trasportava dalla Sardegna alla Liguria, olio d’oliva e tessuti. Già alla fine del diciannovesimo secolo le sue navi raggiungono porti australiani, nei quali il consistente flusso di emigrati italiani genera la domanda di prodotti alimentari nazionali.

 

Costa Crociere vanta la flotta più grande tra tutti gli operatori europei, con un totale di 25 navi in servizio, più altre 2 nuove unità in consegna entro il 2016.

In particolare i sales service agent dovranno:

  • avere delle doti comunicative eccezionali;
  • avere una spiccata attitudine alla vendita e sai far fronte alle obiezioni;
  • cercare sempre di raggiungere gli obiettivi di vendita senza perdere di vista i profitti aziendali;
  • adattarsi velocemente ai cambiamenti dell’ambiente che ti circonda;
  • risolvere i problemi con spirito imprenditoriale;
  • essere flessibile e disposto a lavorare su turni;
  • essere fluente in inglese (livello richiesto B2 o superiori).

Una pregressa esperienza nelle vendite è un plus. Richiesta inoltre la conoscenza dell’inglese (parlato ottimo-scritto ottimo-comprensione ottimo) e la disponibilità oraria a turni senza notte. La sede di Lavoro è Genova.
Per leggere l’annuncio e candidarsi andate sul sito di Adecco

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*