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Sephora: Lavoro per Diplomati a Tempo Indeterminato

Ti piacerebbe lavorare nel mondo dei profumi e della cosmetica? Sephora è alla ricerca di diversi profili da inserire nei suoi punti vendita.

Opportunità di lavoro in Sephora

Sephora è una catena di profumerie fondata in Francia nel 1973 ed acquisita da LVMH (Louis Vuitton and Moet Hennessy) nel 1997. La catena Sephora include oltre 750 punti vendita in 17 paesi del mondo.

I negozi offrono cosmetici e prodotti di bellezza inclusi trucchi, prodotti per la pelle, profumi, prodotti da bagno e per il corpo, prodotti per la cura dei capelli e strumenti per capelli e trucco (pennelli, forbici, spazzole, spugne ed altro).

Nei negozi Sephora sono distribuiti oltre 250 marchi, inclusa la linea a marchio Sephora.

Al momento le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Servizi generali – Milano
    I tirocinanti, inseriti nel Dipartimento Amministrazione Finanza e Controllo, assisteranno il Team di Facility Management nell’organizzazione e nel controllo delle attività svolte da fornitori terzi nei negozi Sephora e nella sede operativa. Il candidato ideale deve avere un profilo amministrativo, una forte attitudine all’organizzazione e al controllo.
  • Loss Prevention / Internal Audit – Milano
    I tirocinanti, inseriti nel Dipartimento Amministrazione Finanza e Controllo, assisteranno il Loss Prevention e Internal Audit Manager nelle attività di: valutazione del livello di controllo e rispetto delle procedure aziendali per rete PdV e sede, attraverso la somministrazione di cheek list.
  • Specialista: Verona, Orio al Serio, Padova, Milano, Lonato
    I candidati ideali sono in possesso di un diploma di scuola superiore e/o universitario, hanno maturato una esperienza lavorativa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.
  • Store manager: Torino, Rende
    I candidati ideali  sono in possesso di un diploma di scuola superiore e/o universitario, hanno maturato una esperienza lavorativa di almeno 5 anni ricoprendo la funzione di Responsabile di punto vendita preferibilmente in contesti specializzati nel settore. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, ottime capacità organizzative e relazionali.
    È richiesta la disponibilità su tutto il territorio nazionale e la conoscenza della lingua inglese e francese.

 

Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte e candidarsi cliccare qui 

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